Ricerca avanzata

Simonelli Knowledge Hub startet im Juli

26.05.2020

Nuova piattaforma Simonelli Group per l'offerta di corsi in tutto il mondo nel settore del caffè

Sito web del Gruppo Simonellicrediti d'immagine: Simonelli Group

La nuova piattaforma di conoscenza del caffè del Gruppo Simonelli offre un'ampia gamma di corsi sul caffè. L'obiettivo è quello di fornire formazione, certificazione e supporto ai professionisti del caffè in tutto il mondo. Le aree principali sono la ricerca, la scienza del caffè e la competenza tecnica.

Lauro Fioretti, responsabile della conoscenza e della formazione presso il Gruppo Simonelli, ha annunciato che il Knowledge Hub Simonelli è indipendente dal curriculum e che i corsi saranno tenuti da formatori provenienti da diversi fornitori di servizi e formazione sul caffè. Il contenuto del corso comprende corsi su CQI, SCA, Chimica del caffè, Coffee Mind e Simonelli's Hub for Coffee Science. I corsi si tengono in tutto il mondo presso gli uffici Simonelli in Italia, USA, Francia e Singapore. I corsi possono essere prenotati anche attraverso la rete di Experience Labs in Australia, Cina, Indonesia, Spagna e Regno Unito. Inoltre, per il prossimo futuro è prevista l'introduzione di corsi online.

I dettagli sui prezzi dei corsi non sono ancora stati resi noti, ma possono essere richiesti tramite il modulo di contatto insieme alle date e alle sedi all'indirizzo www.simonelliknowledgehub.com.

autoren
Harald Mohring

revisore