Ricerca avanzata

Miele festeggia 25 anni di esperienza nel settore del caffè

25.04.2023

Offerte per macchine da caffè completamente automatiche freestanding per l'anniversario delle macchine da caffè completamente automatiche da incasso

crediti d'immagine: Miele

Miele, l'azienda familiare con sede a Gütersloh, in Germania, festeggia il 25° anniversario della prima macchina da caffè completamente automatica da incasso al mondo. Per celebrare questo evento, Miele offre ai suoi clienti offerte per l'anniversario di macchine da caffè completamente automatiche a libera installazione fino al 31 luglio 2023.

I clienti possono scegliere tra tre serie:

  • CM5 Silence
  • CM6 Perfezione del latte
  • CM7 Coffee Passion

Tutte le macchine da caffè completamente automatiche a pavimento sono accompagnate da un buono per l'acquisto di accessori del valore massimo di 218 euro. Inoltre, c'è una macchina speciale in promozione, la CM6 SilverEdition, con un vantaggio di prezzo di 160 euro.

La macchina da caffè completamente automatica CM6 SilverEdition in promozione è disponibile presso i rivenditori autorizzati e il negozio online Miele. I buoni allegati alle altre macchine da caffè completamente automatiche a libera installazione possono essere riscossi nel negozio online Miele. Purtroppo non è stato possibile scoprire perché le caffettiere automatiche da incasso siano state escluse dalla campagna di sconti in occasione dell'anniversario.

autoren
Harald Mohring

revisore