Ricerca avanzata

Jura E6 e ENA 8 in nuovi colori

20.05.2020

La presentazione durante il roadshow HEPT a causa del virus corona non è applicabile.

JURA ENA 8 Full Metropolitan Black, E6 Piano Black, E6 Platinum e E6 Piano White (da sinistra a destra)crediti d'immagine: Jura

I nuovi prodotti di Jura avrebbero dovuto essere presentati insieme a quelli di Kärcher, Liebherr, Miele e Remington / Russell Hobbs al 17° HighEventProductTour, HEPT in breve. Poiché questo non è più il caso a causa del virus corona, le potenziali parti interessate dovranno contattare un rivenditore specializzato di loro fiducia per vedere le macchine da caffè completamente automatiche dal vivo.

Nel Giura E6 è stato migliorato il meccanismo di macinazione, che secondo il produttore dovrebbe fornire il 12% di aroma in più. Sono stati aggiunti i nuovi colori Platinum, Piano White e Piano Black. La serie Jura ENA 8 è stata integrata con il colore Full Metropolitan Black.

Il Jura E6 e l'ENA 8 sono ora disponibili nei negozi. Il prezzo al dettaglio consigliato per le versioni platino, Piano White e Piano Black della E6 è di 929,00 euro, e 849,00 euro per la ENA 8 Full Metropolitan Black.