Ricerca avanzata

Carimali CARIcare

05.07.2020

Sistema di telemetria di nuova concezione per tutte le macchine completamente automatiche Carimali.

Carimali CARIcare
Controllo a distanza delle macchine completamente automatichecrediti d'immagine: Carimali

Carimali, il costruttore di Bergamo, ha presentato un'estensione per la sua serie di macchine completamente automatiche. Con il nome CariCARE, i clienti possono controllare a distanza la macchina da caffè con il proprio smartphone e quindi non devono più utilizzare il display della macchina da caffè completamente automatica.

A questo scopo viene scansionato un codice QR con il cellulare, che è collegato alla macchina. Questo codice si riferisce ad un sito web Carimali dove vengono visualizzati i prodotti selezionabili della macchina da caffè. L'ordine viene poi inviato direttamente dal cellulare alla macchina e il caffè viene preparato.

Il vantaggio è che sulle macchine da caffè molto frequentate, come negli aeroporti o nelle stazioni ferroviarie, il display non viene toccato da molte persone come al solito. In tempi di pandemia, questo dovrebbe altrimenti essere nuovamente disinfettato dopo ogni ordine. Che chi ordina un caffè abbia bisogno di uno smartphone con connessione internet per ordinare un caffè, anche se si trova direttamente davanti alla macchina, è quindi probabilmente immaginabile solo ai tempi di Corona. Naturalmente, chiunque lo voglia può comunque farsi preparare il suo caffè preferito direttamente alla macchina.

Carimali CARIcare

Carimali CARIcare in AktionQuelle: Carimali
autoren
Harald Mohring

revisore