Ricerca avanzata

09. bis 12. Aprile 2020: Caffè Expo Seoul 2020

17.02.2020

Dal 09.04.2020 tutto a Seoul ruoterà di nuovo intorno al caffè. In 4 giorni di manifestazione, la già 9a edizione del Coffee Expo Seoul attirerà ancora una volta decine di migliaia di visitatori nel mondo dei baristi. La fiera leader in Corea per l'industria del caffè e le attrezzature offre a centinaia di espositori l'opportunità di convincere i visitatori dei loro prodotti. La fiera si svolgerà da giovedì 09.04.2020 a domenica 12.04.2020 presso il Coex Convention Center di Seoul.

Caffè Expo Seoul

I visitatori possono ottenere informazioni complete e sufficienti sulle nuove tendenze e sui nuovi prodotti. Il programma dei circa 350 espositori previsti non comprende solo centinaia di varietà di chicchi di caffè e foglie di tè e le modalità di lavorazione. Gli espositori presenteranno anche macchine da caffè all'avanguardia, macinacaffè, attrezzature per bar, tazze, bicchieri e altre tecnologie per il caffè. La Coffee Expo Seoul 2020 è la più grande esposizione di caffè del primo semestre dell'anno. Insieme alla Korean Coffee Association, l'organizzatore della fiera è riuscito a riunire sotto lo stesso tetto l'intera industria del caffè. La Corea è una nazione in ascesa nel settore del caffè e i sudcoreani sono ora tra i principali consumatori di caffè.

Numerosi altri eventi si svolgono in concomitanza con il Coffee Expo. Tra le altre cose, la fiera offre ai suoi visitatori la possibilità di vedere i migliori baristi all'opera con il Campionato Mondiale di Superbarista. Gli amanti del caffè possono partecipare a workshop e seminari o sono invitati a partecipare a degustazioni. La vetrina dei nuovi prodotti Mint Label e molto altro ancora completano il programma.

Maggiori informazioni e un indice degli espositori sono disponibili sul sito www.coffeeexposeoul.com

autoren
Steirerin

revisore

autoren
Harald Mohring

revisore