| QUOTE (wadriller @ mercoledì 12 agosto 2009)Agosto 2009, 06:23 am) |
|
|
OFFTOPIC: Oh sì, perché si adatta così bene. Bosch lavastoviglie. 04.08.08.2009 comprato e già rotto. Così sfortuna si può sempre avere. |
Sfortuna si chiama così, la mia lavastoviglie Bosch (TESTSIEGER) dopo 26 mesi difettoso, la nostra azienda è stata inghiottita da Bosch, da allora abbiamo solo (ironia a) vantaggi

(Irony off).
@Klausi_66: 3 possibilità, perché con 8000 riferimenti il forno è davvero off.
1: Si cerca di concordare sulla buona volontà con DL, si può dire che hai ottenuto questo consiglio in un forum, fare riferimento anche alla pubblicità buona / cattiva, forse si porta qualcosa.
2. Si ripara la macchina con l'aiuto del forum stesso, ha anche vantaggi, è possibile installare uno con Autocappu invece del normale impianto a vapore. Con la TB può essere che solo le guarnizioni devono essere pulite.
3. bocca pulire e pagare, sarebbe a mio parere la soluzione peggiore.
A 1. Telefono direttamente con la hotline, non con il servizio clienti enterprise!
saluto Stefan
--------------------
Esam 6600 PrimaDonna
Ich helfe gerne und freue mich über jede Rückmeldung, was leider nicht immer vorkommt. Fragen werden NUR im Forum beantwortet.
Mal bist du Hund, mal bist du Baum.
evincere
Condividi questo post: