Ricerca avanzata

Saeco Incanto SUP021y

fuoriuscita

kumballa

Lundedi 04 Settembre 2017, 09:24

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 30933

Iscritto il: 14/08/2017

Ciao a tutti,


Ho preso una nuova Saeco usata, che sembrava essere ancora in buona forma. Ora ho rilevato delle perdite. Ho già cambiato l'O-ring sul gruppo erogatore e quello sulla valvola di supporto. Il caffè è davvero buono, ma le "coffee pad"coffee pad" sono piuttosto più fangoso che con la mia macchina precedente.


Ora ho tirato fuori la griglia e preparato un caffè e ho notato che solo quando il caffè viene preparato un po' d'acqua sfugge e poi quando il caffè è pronto un sacco d'acqua gocciola nella vaschetta di raccolta, così molto veloce.


Se qualcuno riconosce questo errore, può aiutarmi.


Io sarei molto felice di una risposta.


Molti saluti

Schlawi

Lundedi 04 Settembre 2017, 13:56

*

Specialista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1211

Numero d'iscrizione: 14628

Iscritto il: 26/12/2011

L'impennata alla fine è normale. È l'acqua residua quando l'unità di produzione ritorna.
All'inizio dovrebbe essere normale. Questo avviene prima che l'unità d'ebollizione si sposti nella valvola di ugello/valvola di supporto e prema. C'è ancora un po' di tempo prima che l'unità di produzione si sia completamente spostata verso l'alto.

kumballa

Lundedi 04 Settembre 2017, 14:10

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 30933

Iscritto il: 14/08/2017

Ciao,


grazie di cuore per la risposta. Beh, questo mi rassicura. Fantastico. Allora dovrebbe camminare. Anche le pastiglie si stanno stringendo.


L'unica cosa rimasta è, la macchina a volte ha un odore di cocaina o metallico, ma la Villa Spidem aveva anche quello, se questo è così normale ora, beh, aspetterò, ma quando lo vedo in questo modo sono molto simili nella costruzione.


Grazie mille per il vostro aiuto!!


.