Grazie, ora uso la macchina per circa 2 mesi e mezzo e sono soddisfatto del caffè. Dopo un processo di decalcificazione, questo difetto si è sviluppato in modo un po' più difforme. Durante il processo di decalcificazione avevo precedentemente premuto il pulsante di risciacquo 3 volte con la soluzione decalcificante riempita e lasciato agire nel mezzo. È simile in una raccomandazione pubblicata da De Longhi. Nei forum è generalmente raccomandata la doppia decalcificazione, una volta secondo il manuale, 1 x tramite il pulsante di risciacquo. Questo doppio sforzo ha senso in generale?
L'erogatore di acqua calda/vapore non viene utilizzato da noi.
In ogni caso, la hotline consigliata per la decalcificazione prematura.
Da allora, dopo ogni risciacquo c'è un po' d'acqua nel contenitore di sansa. Se non lo svuoto immediatamente, ho un piccolo pasticcio nel contenitore delle vinacce.
Occasionalmente mi viene chiesto di svuotare il contenitore delle vinacce dopo un caffè. Probabilmente dovrò probabilmente dare la macchina al servizio clienti ad un certo punto (e riattivare la macchina filtro + mulino dalla cantina). Ho letto spesso che la macchina è tornata dal servizio clienti nelle stesse condizioni per tali problemi.
Dove può entrare l'acqua nel contenitore della sansa durante il risciacquo? Esiste una soluzione facilmente accessibile?
--------------------
ECAM 21.110
evincere
Condividi questo post: