Ricerca avanzata

Saeco Intelia aprire e smontare breve manuale

Apertura e smontaggio di Intelia

Alfons1

Sabato 24 Ggennaio 2015, 02:20

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Numero d'iscrizione: 12789

Ciao insieme,

ha avuto un Intelia qui e vorrei brevemente descrivere come aprirlo.
Prima di tutto si svita il contenitore di fagioli. Poi il coperchio completo può essere rimosso nella parte superiore, è leggermente spinto nel pannello di controllo nella parte anteriore.
Poi rimuovere tutte le viti dei lati e il pannello posteriore nella parte superiore.
Quindi rimuovere il coperchio laterale sinistro, ma attenzione, è scattato nella parte anteriore e nella parte posteriore con alette e avvitato nella parte inferiore dalla parte anteriore.
Poi il pannello posteriore può essere completamente rimosso con la porta dopo aver rimosso le viti inferiori (in basso a sinistra e in basso a destra dietro la porta).
Per rimuovere il pannello di controllo, allentare la valvola dell'acqua calda e svitare le 4 viti sul lato, sollevare il pannello di controllo in avanti con un cacciavite. Attenzione dietro un naso del pannello di controllo il magnete superiore per la porta si trova in una fessura nella parte laterale destra, che è verso di voi.
Dopo aver rimosso il pannello di controllo, il circuito completo può essere svitato, così come l'uscita, che è bloccato lateralmente
Dopo aver rimosso 2 viti (visto dall'uscita distante) nella parte inferiore della custodia, il pannello può essere rimosso sotto l'uscita. il coperchio è bloccato nuovamente con 2 linguette nella parte inferiore della custodia, spingere le linguette verso l'alto attraverso 2 fori rettangolari nella parte inferiore della custodia e sollevarle con cautela verso l'esterno con un cacciavite.
Questo coperchio deve essere rimosso per rimuovere il coperchio dell'ingranaggio.
Per rimuovere il coperchio dell'ingranaggio deve essere rimosso anche il supporto. Per fare questo, svitare le 2 viti e tirare il supporto verso il basso.
Dopo aver allentato le viti, si può semplicemente rimuovere il coperchio del cambio dritto.
Non posso garantire per la correttezza del manuale, perché può variare da modello a modello.
Non ho più la macchina, altrimenti avrei potuto aggiungere immagini a questo manuale.

--------------------
Schrauben kann jeder, aber mach nichts kaputt.

McMopsSan

Lundedi 13 Giugno 2016, 08:45

Unregistered

Ciao Alfred, grazie mille per il manuale, è stato estremamente utile, Ciao, Alex.

Alfons1

Lundedi 13 Giugno 2016, 09:09

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Numero d'iscrizione: 12789

Ciao Alex,

Grazie che il manuale ti ha aiutato.
Ecco perché l'ho scritto qui.
Non ho ottenuto alcun Intelia in ancora, a causa di photos.
Io probabilmente lo farò quando si arriva di nuovo.

Saluto Alfons

--------------------
Schrauben kann jeder, aber mach nichts kaputt.