Ho già letto molto sull'argomento "sputando quando si prepara la schiuma di latte" qui nel forum. Tuttavia, il problema con la mia macchina è leggermente diverso. Poiché di recente ho avuto molta acqua nella ciotola di raccolta, volevo pulire la macchina già più a lungo e ora sono arrivati i problemi con la schiuma di latte, ho smontato la macchina oggi, pulito e sostituito la valvola di scarico con una nuova.
Tutti finora, tuttavia il problema è rimasto con la schiuma di latte. A volte si cuoce molto forte. Soffia dal fondo del piccolo contenitore nero che pende sul fondo della valvola di scarico. In parte così forte che sembra l'apertura di un bollitore. La nostra acqua è molto bassa nel calcare, ma l'ho decalcificata più volte, il problema rimane, anche nella sua instabilità. A volte la schiuma di latte funziona perfettamente, il secondo va nei pantaloni. Il sollevamento del contenitore del latte menzionato nel forum aiuta, ma finora ha funzionato senza problemi per molto tempo.
Ho già controllato tutte le parti in gomma per le crepe. Sembra tutto a posto, pero'. Sto esaurendo le idee.
Qualcuno ha un'idea di cosa posso ancora controllare? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
.
evincere
Condividi questo post: