Ciao insieme,
Ho avuto problemi con il mio Melitta Caffeo CI fino a poco tempo fa. Solo un po' di caffe' e' uscito davanti ed e' finito nella tazza. La maggior parte di essa è finita nella leccarda sul retro. Poi ho risolto il problema da solo, in realtà con successo. Mi aveva comprato una nuova valvola di scarico a coffeemakers.de e scambiato it.
Tutti i top, ho pensato che il caffè era in esecuzione di nuovo....ma ora un nuovo problema, ogni secondo riferimento mi mostra la macchina che dovrei riempire i fagioli. La macina normalmente, ma la macchina rimette immediatamente la polvere nel contenitore della sansa e dà il messaggio di errore "abort" abort" riempimento fagioli. Subito dopo è possibile pulire il gruppo di produzione della birra, perché ci sono molti residui di caffè in polvere ovunque. La polvere nel contenitore delle vinacce è anche bagnato....galleggia in acqua.
Quando poi faccio una seconda tazza di caffè direttamente, ne esce una normale tazza.
È stato testato per lungo tempo, è davvero ogni secondo acquisto di caffè con il problema descritto. Ho gia' provato le impostazioni di macinazione. Purtroppo non ottengo l'errore.
P.s. Avevo meticolosamente riparato, rimosso e anche pulito tutto quando si cambia la valvola di drenaggio. Al macinatore io stesso ho rimosso dalla vecchia polvere il tunnel della polvere, che getta la polvere macinata nel gruppo di produzione, dalla vecchia polvere.
evincere
Condividi questo post: