Ricerca avanzata

Siemens EQ5 Macchiato

Gruppo Brew - Sostituzione della guarnizione del problema

jackso

Sabato 16 Aprile 2022, 14:52

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 51960

Iscritto il: 16/04/2022

Salve,

scusate prima una scusa nel falss rotondo faccio qualcosa di sbagliato sono assolutamente nuovo qui.

Ora passiamo al mio problema:

Ho un Siemens EQ5 Macchiato.

Il vassoio di infusione non si è più asciugato, ma è diventato sempre più umido.

Ora ho voluto sostituire le guarnizioni del gruppo di infusione (guarnizione del pistone e le due guarnizioni sul raccordo di ingresso blu) - ho fatto questo - reinstallato - l'acqua non è più uscita dalla parte anteriore ma solo nel vassoio di infusione in basso.

Ho messo il secondo (per fortuna ho un secondo gruppo di infusione) - la macchina ha funzionato normalmente - l'acqua e il caffè sono usciti dalla parte anteriore.

Poi ho preso il 1° gruppo di infusione - ho rimesso la vecchia guarnizione del pistone - stessa condizione - tutto scorreva nella vaschetta di raccolta.

Poi le 2 piccole guarnizioni sul raccordo d'ingresso blu - qui le vecchie sono state reinstallate e provate di nuovo.

Ora il gruppo di infusione funziona di nuovo normalmente e i grani spesi escono bagnati.

Quando ho installato le nuove guarnizioni e l'acqua scorreva nella vaschetta di raccolta, i grani esausti erano completamente asciutti - ma penso che questo fosse dovuto al fatto che l'acqua non è mai arrivata lì o ????

La mia domanda - quale potrebbe essere la ragione di questo =???

Le guarnizioni sono sbagliate anche se comprate nel negozio locale ????

Perché i grani spesi sono così bagnati nel frattempo.

Per favore datemi un sacco di feedback comprensibile - grazie in anticipo.

salutiMarkus