Ricerca avanzata

Gaggia al vivo Titanio Bleed Gaggia

e questo non e' possibile........

Haelge

Martedì 26 Aprile 2011, 08:54

Unregistered

Ciao a vicenda,


Ieri ho usato il mio Titanium per eseguire il ciclo di risciacquo con una tavoletta di pulizia. Ci vuole sempre cosi' tanto tempo? L'acqua è uscita in gocce. E ad un certo punto (quando non ero nella stanza) è andato più veloce. La cucina e' di nuovo asciutta. wink.gif

Tuttavia, dopo il ciclo di pulizia è arrivato il messaggio "vent". E non ha funzionato piu'. Premendo il pulsante 26 e premendo il pulsante del vapore, la pompa è stata leggermente pompata e l'acqua è fuoriuscita dall'ugello del vapore. Ma era così.


Dopo il ripristino dalle impostazioni di fabbrica, il suggerimento è scomparso e sono stato in grado di produrre di nuovo caffè. Ma non appena ho voluto disegnare vapore/acqua calda, il suggerimento "sanguinare" è venuto di nuovo e non ha funzionato più nulla.


Hai idea di cosa potrebbe essere? C'è una linea bloccata? Decalcificherebbe qualcosa quando non riesco a far passare molta acqua attraverso il tubo del vapore? Ho ancora decalcificato recentemente.


Grazie mille,


Haelge

aflow

Venerdì 29 Aprile 2011, 08:52

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 64

Numero d'iscrizione: 11686

Iscritto il: 02/04/2011

Ciao
prova prima di decalcificare, forse il sistema a vapore della via d'acqua è ostruito. Se questo non aiuta è possibile che si tratti di un problema meccanico della valvola acqua calda/vapore. Se si esegue un ciclo di pulizia e la pastiglia si scioglie e reagisce con il grasso del caffè può arrivare nei primi minuti ad un'uscita d'acqua ridotta.


MfG






http://www.rohrbachundsohn.de/ersatzteile.html










http://www.rohrbachundsohn.de/ersatzteile.html























Guest

Sabato 30 Aprile 2011, 12:24

Unregistered

Ciao,


Ho cercato di decalcificare. Dopo aver avviato il programma di decalcificazione, voleva pompare acqua, ma poiché l'ugello dell'acqua calda è bloccato, riferisce che la missione è terminata dopo circa 10 secondi di pompaggio non riuscito. Ho provato più volte, ma il decalcificatore non sembra raggiungere la sua destinazione.


Ho rimosso il coperchio nella parte superiore, ma poi non ho osato andare oltre.


Penso che deve essere fatto da un esperto. Non voglio distruggere la mia Gaggia. La amo troppo per questo.






Haelge

aflow

Venerdì 06 Mag 2011, 08:41

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 64

Numero d'iscrizione: 11686

Iscritto il: 02/04/2011

Ciao
potete provare nuovamente quanto segue
Mentre aprite la manopola premete contro la valvola e mantenete la pressione in direzione del dispositivo in posizione verticale, alla fine ci sarà un flusso e potete aiutare voi stessi prima di tutto altrimenti realmente al professionista.




MfG






http://www.rohrbachundsohn.de/geraete-shop.html.