Ricerca avanzata

Tostando fagioli sul fuoco di legna?

qualcuno ha avuto esperienza

amueller

Giovedì 13 Giugno 2019, 11:57

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 11

Numero d'iscrizione: 33574

Iscritto il: 23/01/2019

Ciao cari amici del caffè!

Ho trovato un Bolg su internet che si occupa di torrefazione del caffè sul fuoco di legna. Sembra interessante, qualcuno ha mai bevuto un caffè del genere ed è davvero diverso? Attendo con
ansia le sue risposte
.

Amore saluti amueller saluti d'amore

johnjohn22

Venerdì 14 Giugno 2019, 12:12

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 13

Numero d'iscrizione: 33983

Iscritto il: 26/03/2019

Ciao amueller,

Beh, sia che il caffè tostato sul fuoco a legna abbia un sapore diverso. Sono un vero holicer del caffè e un buongustaio. Prendo il mio caffè da https://cocuma.ch/ . Non solo perché il caffè ha un sapore super buono, ma anche perché questa piccola torrefazione a legna è molto responsabile nei confronti dell'uomo e dell'ambiente. Trovo anche conveniente che sia possibile acquistare un abbonamento per il caffè da Cocuma, in modo che io possa ricevere automaticamente il mio gusto preferito di caffè fatto a mano. Quindi posso solo consigliarlo a voi, provare i diversi caffè e dirmi qual è il vostro gusto preferito!

omaggio

Guest

Sabato 13 Luglio 2019, 21:52

Unregistered

E' una guerra scientifica o religiosa tanto quanto il barbecue con carbone o gas?

Una volta ho imparato con un torrefattore che una temperatura di tostatura costante è importante per un buon risultato, posso immaginare con un fuoco a legna difficile. L'
esperienza del torrefattore poi decide il resto
.

daisydaisy

Venerdì 26 Luglio 2019, 12:09

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 34749

Iscritto il: 26/07/2019

Le informazioni pubblicate sono molto utili. I siti che hai citato erano buoni. Grazie per la condivisione.
ammortizzatori a conchiglia



--------------------
shell shockers unblocked ,
run 3