Ricerca avanzata

Riparazione selebr possibile?

La macchina del caffè non si avvia

Fee321

Martedì 06 Aprile 2021, 15:19

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 43320

Iscritto il: 06/04/2021

Siemens EQ 6, serie 300

Ciao, ho sopra la macchina per 3 anni e circa 4 mesi. Una settimana fa la macchina faceva ancora il caffè, poi all'improvviso si avvia solo brevemente, il display si accende e si spegne di nuovo. Togliere la corrente per un tempo più lungo non aiuta.

Ho sempre fatto calcoli e pulito regolarmente, all'inizio con prodotti Siemens, poi qui con:
https://www.ebay.de/itm/50-Reinigungstabletten-15Entkalkertabs-pass-fur-EQ3-EQ5-EQ6-EQ7-EQ8-EQ9-Siemens/224144891290?hash=item3430139d9a:g:9qEAAOSwYl5fgGP~

Ora ho portato la mia macchina in un tale negozio di riparazioni di caffè, dicono che la macchina sarebbe calcificata all'interno, molto e qualche valvola e l'unità di infusione sarebbe anche andata, quindi l'unità di infusione calcificata.

Ma ora un altro negozio al telefono mi ha detto che l'unità di fermentazione non può calcificare affatto, ora sono completamente in perdita.

In realtà avevo dato loro l'ordine di riparazione, dovrebbe costare 180 euro, ma mi dicono sempre, così anziani, dovrei chiedere di nuovo a Siemens, lì costa 210 euro. Perché non capisco così giusto, come se non vogliono fare la riparazione...ha detto ancora oggi, potrebbe poi aj anche che altro si romperà di nuovo presto?

Bene, ora devo pensare a quello che faccio.

Pensi che puoi in qualche modo risolvere il problema da solo comprando una nuova unità di infusione e puoi in qualche modo decalcificare l'interno in un modo diverso? Qualcuno conosce questo errore? Grazie...
LG Fee321