Ricerca avanzata

Krups EA829810/70M

Si blocca durante la manutenzione/riavvio

doodle

Lundedi 18 Ggennaio 2021, 16:21

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 42649

Iscritto il: 18/01/2021

Ho il seguente problema dopo aver sostituito la scheda elettronica e aver cambiato le fasce elastiche del gruppo erogatore.
La macchina può essere accesa, l'immissione del tempo funziona, poi inizia il preriscaldamento. La manutenzione inizia e l'acqua calda esce brevemente anche dal tubo del vapore, e la manutenzione continua fino all'errore con il contenitore dei fondi di caffè.
Poi la macchina vuole costantemente che io svuoti e reinserisca il contenitore dei fondi di caffè e la vaschetta di sgocciolamento. Il finecorsa del contenitore residuo è OK e commuta (ho misurato). Poi arriva brevemente il messaggio "Sarà impostato" e fa girare per circa 7 sec. un motore nella parte anteriore destra dell'alloggiamento.
Dopo di che arriva di nuovo Kafferestbehälter vuoto e reinserire. Questo gioco va avanti senza sosta. A volte c'è anche la questione se il contenitore è vuoto e dentro. Ha risposto con sì e di nuovo lo stesso errore,
anche dopo aver spento e riavviato la macchina.
Sono in perdita e avrei bisogno di aiuto o di un suggerimento per la risoluzione dei problemi.

Grazie//

www.kaffeevollautomaten.org/kaffeemaschinen/krups/1227_espresseria_automatic_ea_/]Krups Espresseria automatica EA 8298 (Krups Espresseria Automatic EA 8298)[/URL]