Ricerca avanzata

Nuova macchina da caffè completamente automatica: 300 - 600€.

Gast_Daniel   

Domenica 09 Settembre 2018, 22:07

Unregistered

Ciao insieme,


Ho una macchina per il caffè Jura vecchia di circa 12 anni, che ora purtroppo è rotta.
Per questo motivo vorrei acquistare una nuova macchina per il caffè completamente automatica e vorrei trovare una raccomandazione di acquisto. Qui le mie esigenze:
Giornalmente circa 2-5 tazze di caffè si bevono con esso. Non ho bisogno di un collegamento integrato per il latte per cappuccino e caffè (solo il caffè e l'espresso devono essere in grado di preparare la macchina). Ho già guardato alcune macchine (es. Melitta Caffeo Solo) & ho notato che devi estrarre l'unità di produzione separatamente e lavarla. Non hai mai dovuto farlo nella mia vecchia facolta' di legge, perche' c'era un lavaggio a secco quando l'hai acceso e spento. Mi piacerebbe avere una lavanderia come quella con la mia nuova macchina del caffè completamente automatica. Il prezzo dovrebbe essere da qualche parte tra 300-600€.


I migliori saluti
Daniel

Kaffeepoint

Sabato 22 Settembre 2018, 08:24

*

Conoscitore

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 455

Numero d'iscrizione: 28864

Iscritto il: 07/06/2016

Le macchine con gruppi rimovibili li risciacquano anche quando sono accese e spente. La pulizia è urgentemente necessaria per una macchina completamente automatica, il che è naturalmente più facile con un gruppo rimovibile.



--------------------
KVA:WMF 800 ST: Lelit Bianca PL 162

Kaffeevollautomat-Test-Vergleich

Martedì 06 Novembre 2018, 04:29

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 27

Numero d'iscrizione: 33092

Iscritto il: 17/10/2018

Un'unità di erogazione rimovibile è in realtà migliore di una fissa, in quanto la pulizia è più facile e potrebbe anche essere sostituita.
Il Melitta Caffeo Solo è una delle migliori caffettiere completamente automatiche nella fascia di prezzo. E 'poco costoso e fornisce un sacco di valore.
La DeLonghi ESAM 3000.B è anche una caffettiera completamente automatica a basso costo, ma ha anche i suoi punti deboli, come il macinino rumoroso e l'ugello basso. Il gruppo di produzione può essere rimosso da questo KVA.
La Melitta Caffeo CI è una caffettiera completamente automatica con il miglior rapporto qualità-prezzo. E 'un po 'oltre il bilancio, ma è davvero la pena acquistare questa macchina da caffè completamente automatica.
È possibile controllare il mio sito web se volete maggiori informazioni. smile.gif



--------------------
Wer unaufgeklärt Kaffeevollautomaten kauft, der macht einen großen Fehler!
Blogger auf www.kaffeevollautomat-test-vergleich.com