Ricerca avanzata

Saeco Xelsis o Jura Impressa J9

vissuti

Klapphund   

Lundedi 23 Novembre 2009, 10:30

Unregistered

Ciao a tutti,


Vorrei comprare una macchina da caffè completamente automatica nei prossimi mesi. Dopo qualche ricerca, la nuova SAECO Xelsis o la Jura Impressa J9 J9 vengono in discussione per me.
Danno molta importanza ai prodotti lattiero-caseari, quindi ho deciso per le due macchine, perché il prezzo è di circa 1600€ esattamente nel mio budget.
Mi è stato permesso di testare la Xelsis Life per un breve periodo di tempo ed è stato in realtà abbastanza entusiasta.
Buono lavorato, ottimo caffè e schiuma di latte super. Ma un buon consiglio è stato quello di aspettare altre 4-5 settimane fino a quando le prime esperienze con la macchina sono noti. Ma poiché l'argomento non mi lascia solo, ho visto il J9 al Jura oggi. Questo mi fa molto piacere. Qualcuno ha esperienza in questo campo?
Che cosa ne pensi?
Jura o Saece, che uno è più suscettibile, quale sistema di schiuma di latte è migliore?
Si potrebbe essere in grado di darmi alcuni consigli.


Saluto Marco

Nautilus

Mercoledì 25 Novembre 2009, 23:39

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 20

Numero d'iscrizione: 5649

Iscritto il: 01/11/2009

Ciao Marco,


andare a pagina 2 ci ho anche creato un argomento ( report-saeco Xselsis).


Avevo recentemente The Xelsis 3 giorni a casa mia in uso.
non era abbastanza convinto e portato il Xelsis dopo i 3 giorni di nuovo al rivenditore e potrebbe fortunatamente scambiarli di nuovo.
Ho ottenuto la Z7 in cromo da Jura.
Penso che il J9 servirà il suo scopo altrettanto bene.



brevemente descritto, la Xelsis è stato facile per me macinare così come per preparare.
Ho trovato molte impostazioni di Xselsis semplicemente superfluo.
l'ugello di acqua calda era chiaramente spruzzi troppo.
Il contenitore del set di caffè era troppo pieno troppo veloce per me.
Non ero abbastanza comodo con il metodo di pulizia della lattina di latte.


Allora con problemi penso che la rete di assistenza dei rivenditori specializzati è meglio sviluppata con Jura almeno con noi in BW come da Saeco.


Ps: Prova il VA che vorresti direttamente con il rivenditore con ogni prodotto da testare.


saluto Marko !



.

ristretto

Giovedì 26 Novembre 2009, 00:11

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 926

Numero d'iscrizione: 4800

Iscritto il: 11/07/2009

Ciao


breve e breve
Jura J9 comprovata tecnologia non ha scommesse come con i nuovi modelli Saeco, dove non si sa ancora nulla e come trovo il funzionamento migliore e il concetto di latte



--------------------
Kaffeevollautomaten:
Delonghi ESAM 3000B (2 Moante sehr zufreiden)
Saeco Talea Ring Plus (3 Monate UNzufreiden)
Jura ENA5 (1 Jahr super zufrieden)
Siemens EQ7 (8 Monate Anfangs toll dannach genervt 2 x zur Reparatur einmal neue BG ueber Support angefordert)
WMF 800 seit 1.12.09 Klasse
Siebträger
Bezzera BZ07 DE mit Bezzera BB005 Timer (Mühle) seit Mai 2011
Nespresso Krups XN 2720 für die Arbeit

SeaHawk

Giovedì 26 Novembre 2009, 02:47

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 66

Numero d'iscrizione: 5888

Iscritto il: 18/11/2009

Ho guardato le Xelsis..... Non mi piace per niente. Un sacco di plastica. E Saeco ha (molto) molti problemi con la serie Talea.


sicuramente il J9..... macchina molto bella. e come ristretto dice tecnica collaudata


mfg,
Bert



--------------------
--------------------------
Jura Z7 - super Gerät!

Klapphund

Lundedi 30 Novembre 2009, 10:19

Unregistered

Grazie per i vostri consigli, ora possiamo anche testare il nuovo Jura J9.
Dovevo dire il martello, la schiuma di latte era la follia!!
Inoltre penso che questo servizio Jura con la hotline di 362 giorni è molto buono e che con i due pacchetti di servizi che non conoscevo prima. Un altro motivo per questo!
Quando la mia decisione è presa il Jura Impressa J9 sar!

Grazie ancora una volta per il vostro aiuto!

Saluti Marco

SeaHawk

Lundedi 30 Novembre 2009, 15:00

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 66

Numero d'iscrizione: 5888

Iscritto il: 18/11/2009

Ottima scelta..... un sacco di divertimento con esso

Ho la Z7, perché non mi piaceva il chroom, altrimenti sarebbe diventato il J9. Sono molto contento di Jura e il gerat.


mfg,
Bert



--------------------
--------------------------
Jura Z7 - super Gerät!

DocJott

Lundedi 30 Novembre 2009, 16:59

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 31

Numero d'iscrizione: 5981

Iscritto il: 26/11/2009

Anche il J9 era sulla nostra lista ristretta. In loco, tuttavia, l'S9 OT ci ha convinto di più, sia tecnicamente che visivamente. Sicuramente non fate nulla di sbagliato con tutte le macchine Jura di questa fascia di prezzo.


Il mio consiglio: se state prendendo un Jura, chiedete al vostro rivenditore un'estensione di garanzia. La nostra proroga a cinque anni (invece di 25 mesi) ci è costata, dopo alcuni negoziati, solo 80 euro.



--------------------
Vollautomat: Küche: Jura IMPRESSA S9 One Touch Platin (zuvor: Siemens TK64001 Surpresso S40), Büro: Spidem Trevi Chiara.
Zufriedenheit derzeit: sehr hoch.
Lieblinkskaffeesorte: noch nicht gefunden.