Ricerca avanzata

Programmazione del partner di caffè Multibona

c.m

Lundedi 25 Ggennaio 2010, 11:22

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 6921

Iscritto il: 25/01/2010

Ciao caro forum,


Sono dal breve proprietario e proprietario di un usato Multibona.
Sono in realtà completamente soddisfatto, solo che vorrei cambiare qualcosa di programmazione (dosaggio, quantità di riempimento tazza ecc.).
Per questo ho bisogno comunque il codice, che mi permette di entrare nel menu di programmazione.
Può qualcuno inviarmi questo, se necessario anche da PN


Migliori ringraziamenti e molti saluti
Clemens

AndyG

Giovedì 11 Febbraio 2010, 20:24

Unregistered

Ciao,


Una volta sono entrato nel menu di programmazione (senza istruzioni). Il menu e la configurazione delle singole bevande sono alquanto confusi e lunghi da scoprire. Ho creato tabelle e liste di impostazioni che non posso regolare qui.


Il codice di accesso è: Prima "Programma pulsante" (dentro), pulsante 1, poi 833 (premere fuori).


Generale:
chiave 1 Menu principale in avanti
chiave 6 Menu principale indietro
chiave 2 Sottomenu avanti
chiave 3 Sottomenu indietro
chiave 4 Aumenta valore
chiave 5 Diminuisci valore
chiave 1 Salva e indietro

chiave 8 Funzione speciale: Prova l'output del valore corrente del programma
Tasto programma EXIT


Trova nei menu per scoprire se ho ancora problemi con le mie registrazioni.


Greetz AndyG

hbflusa

Venerdì 14 Mag 2010, 07:13

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 8242

Iscritto il: 14/05/2010

Ciao @both:


Ho utilizzato un Multibona per un breve periodo di tempo, sono molto soddisfatto della qualità del prodotto, ma vorrei anche riempire una 'right' tazza di caffè. In qualche modo non capisco la logica della cosiddetta 'programmazione aperta' correttamente. Avete ora una lista di come ogni parametro influisce sugli altri? Ad esempio, runtime product2 - start time product2 ecc.


Ho già fatto il lavoro e annotare tutti i menu principali e i sottomenu (anche tutti i parametri dei prodotti standard). Poi ho provato a programmare su pos 8 (acqua calda) volte 'intorno'. Il risultato è stato 'degradante' ;-)


Avete lì nel frattempo forse un aiuto per me?


Molti ringraziamenti e molti saluti da Rheinhessen
Hardy

Gast_peter

Sabato 29 Mag 2010, 16:37

Unregistered

dato che ho 4 macchine mie, sia multibona che maxibona, posso farvi elencare come programmare qualcosa.... ma per una breve informazione sulla multibona, il problema è che potete solo cambiare la dimensione della tazza in misura limitata...
>>che significa più acqua e impostazioni di caffè più forte, ma poi avete il problema se si mette una piccola tazza sotto che tracima....



consiglio una tazza normale e poi premere due volte dopo l'altro...

>
>e si può giocare nella programmazione come ti piace e come ho letto si può testare il deflusso di acqua, ma non serve a niente....ogni pulsante è individuale...


Se avete domande si prega di contattare me a cti-isgen@t-online.de posso memorizzare le macchine dopo circa 10 anni, anche se avete altri problemi...


dopo e che altro se si dice che il partner di caffè della società ha assistito la macchina allora che significa nulla....... più su e-mail.....


antikwolfgang

Venerdì 06 Agosto 2010, 20:42

Unregistered

Ciao peter,
ich, ho bisogno con urgenza l'impostazione come programmare per la quantità di acqua per il Multibona.
Proviene dado 50 ml di acqua per nappa dalla macchina, pompa è nuovo.
Greuss
Wolfgang
tel.0163-7018853

gremlin0020

Mercoledì 08 Settembre 2010, 11:38

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 2124

Iscritto il: 28/03/2008

Ciao,


Ho un XS E/2


dopo l'accensione porta l'errore "Sercice Off Service 31C" Come posso resettare che o che cosa devo fare per farlo funzionare di nuovo?


Grazie per il vostro aiuto.

vete

Martedì 14 Settembre 2010, 18:54

Unregistered

QUOTE (Gast_peter @ Samstag, 29.).Maggio 2010, 16:37 hrs) dato che possiedo 4 macchine io stesso sia multibona che maxibona posso farvi elencare come programmare qualcosa a venire.. ma per la breve informazione con la multibona il problema è che si può cambiare la dimensione della tazza solo a determinate condizioni..


che significa più acqua e più fortemente il caffè regolare, ma poi si ha il problema se si mette una piccola tazza sotto che tracima....


Consiglio una tazza normale e poi premere due volte uno dopo l'altro...


Inoltre si può giocare nella programmazione come ti piace e come ho letto al test di deflusso dell'acqua, ma non porta nulla..... ogni pulsante è individuale....


se avete domande contattatemi all'indirizzo cti-isgen@t-online.de Posso memorizzare le macchine dopo circa 10 anni, anche se avete altri problemi....


dopo e qualcos'altro se si dice che il partner di caffè dell'azienda ha mantenuto la macchina allora non significa niente......... più su e-mail.........
Ciao hanno acquisito una Maxibona e vorrei riprogrammare. Forse puoi aiutarmi e mandarmi una listajavascript:emoticon(':rolleyes:')

Guest

Sabato 25 Dicembre 2010, 13:17

Unregistered

Ciao!


Sono anche un proprietario orgoglioso di recente di un multibonas
da, ma il caffè ha ancora un sapore un po' blando vorrei chiedere il più forte
mia domanda ora sarebbe come funziona??
grazie in anticipo schonal smile.gif rolleyes.gif.

Service Kaffee Partner

Martedì 18 Ggennaio 2011, 10:11

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 13

Numero d'iscrizione: 8476

Iscritto il: 02/06/2010

Ciao Clemens,


È necessario aumentare il volume della camera di dosaggio tramite la rotella di regolazione dell'unità di dosaggio. L'unità di dosaggio si trova presso il macina caffè, sotto il contenitore del caffè.


Se avete ulteriori domande, saremo lieti di aiutarvi sulla nostra hotline tecnica gratuita al numero di telefono: 05407-8333-400.


Molti saluti

Kaffee Jens

Giovedì 21 Giugno 2012, 12:59

Unregistered

Ciao,


Abbiamo avuto una macchina per il caffè Multibona da Kaffee-Partner da circa 2 anni.
La macchina è stata in sciopero per 2 giorni e dà un messaggio di errore: "Servizio da 07B.
Abbiamo rimosso l'unità di produzione e pulito più volte e a volte la macchina torna in seguito. Purtroppo solo brevemente.
Qualcuno ha un'idea di cosa significa il messaggio di errore e come può essere disattivato, o possiamo aiutare in caso contrario?
Perché lavorare senza caffè è davvero noioso e difficile.

Kaffee Jens

Giovedì 21 Giugno 2012, 13:03

Unregistered





Abbiamo avuto una macchina da caffè Multibona da Kaffee-Partner per circa 2 anni.
La macchina è in sciopero da 2 giorni e visualizza un messaggio di errore: "Service from 07B.
Abbiamo rimosso l'unità di produzione e pulito più volte e a volte la macchina tornerà alla normalità. Purtroppo solo brevemente.
Qualcuno ha un'idea di cosa significa il messaggio di errore e come può essere disattivato, o possiamo aiutare in caso contrario?
Perché senza caffè lavorare è davvero noioso e duro.


Molti grazie!!!!!!!javascript:emoticon(';)')

automatenservice24.de

Giovedì 21 Giugno 2012, 14:32

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 29

Numero d'iscrizione: 14859

Iscritto il: 11/01/2012

Ciao,


Vorrei toccare il flussimetro.
http://www.automatenservice24.de/ersatztei...lter/Flowmeter/




Spesso si rompe.


Meno il grado di macinazione è stato cambiato!!
Se necessario, anche pulire i setacci (ispezione in controluce) o sostituirli. Costo circa 25-35 € a seconda della versione (7g / 9g).


altrimenti si prega di chiamare!
lotto di successo
Automatenservice24.de



.

Guest

Venerdì 06 Luglio 2012, 18:11

Unregistered

QUOTE (Coffee Jens @ Thursday, June 21, 2012)Giugno 2012, 12:59 pm)
Ciao,


Abbiamo lavorato su quanto segue da ca. 2 anni una macchina da caffè Multibona di Kaffee-Partner.
La macchina è in sciopero da 2 giorni e dà un messaggio di errore: "Servizio da 07B.
Abbiamo rimosso l'unità di produzione e pulito più volte e a volte la macchina torna indietro in seguito. Purtroppo solo brevemente.
Qualcuno ha un'idea di cosa significa il messaggio di errore e come può essere disattivato, o possiamo aiutare in caso contrario?
Perché lavorare senza caffè è davvero noioso e difficile.
QUOTE (vete @ martedì, 14.September 2010, 18:54 hrs)
QUOTE (Gast_peter @ sabato 29 maggio 2010)Maggio 2010, 16:37h)
dato che possiedo 4 macchine sia multibona che maxibona posso farvi elencare come programmare qualcosa.... ma per la breve informazione alla multibona il problema è che potete cambiare le dimensioni della tazza solo a determinate condizioni.


che significa più acqua e più caffè, ma poi si ha il problema se si mette una piccola tazza sotto di esso che tracima.....


Consiglio una tazza normale e poi premere due volte uno dopo l'altro....

Inoltre si può giocare nella programmazione come ti piace e come ho letto al test di deflusso dell'acqua, ma non porta nulla.. ogni pulsante è individuale....


se avete domande contattatemi all'indirizzo cti-isgen@t-online.de Posso memorizzare le macchine dopo circa 10 anni, anche se avete altri problemi...


dopo e qualcos'altro se si dice che il partner di caffè dell'azienda ha mantenuto la macchina allora questo non significa nulla....... più su e-mail.........

Ho acquisito una Maxibona e si riprogramma. Forse potete aiutarmi e mandarmi un listjavascript:emoticon(':rolleyes:')
Ciao, ho comprato anche un multibona, purtroppo non riesco a gestire l'impostazione. Sarebbe molto bello se anche tu mi invii una tale lista, perché voglio che la mia dimensione tazza sia di 250ml o solo il massimo. il mio indirizzo e-mail è ( Davidlobsch@gmx.de )




Grazie in anticipo !!!!!!!
Gentili saluti David Lobsch

Guest

Sabato 09 Novembre 2013, 19:57

Unregistered

dato che ho 4 macchine mie, sia multibona che maxibona, posso farvi elencare come programmare qualcosa.... ma per una breve informazione sulla multibona, il problema è che potete solo cambiare la dimensione della tazza in misura limitata...
>>che significa più acqua e impostazioni di caffè più forte, ma poi avete il problema se si mette una piccola tazza sotto che tracima....



consiglio una tazza normale e poi premere due volte dopo l'altro...

>
>e si può giocare nella programmazione come ti piace e come ho letto si può testare il deflusso di acqua, ma non serve a niente....ogni pulsante è individuale...


Se avete domande si prega di contattare me a cti-isgen@t-online.de posso memorizzare le macchine dopo circa 10 anni, anche se avete altri problemi...


dopo e che altro se si dice che il partner di caffè della società ha assistito la macchina allora che significa nulla....... Maggiori informazioni su e-mail.....


Avere problemi con la quantità di riempimento si prega di chiedere l'elenco e-mail Mustafaneulie@hotmail.de

Gast_Volker

Lundedi 25 Novembre 2013, 23:41

Unregistered

QUOTE (Gast_peter @ sabato 29. maggio 2010).Maggio 2010, 16:37h) dato che ho 4 macchine mie sia multibona che maxibona sono felice di farvi elencare come programmare qualcosa.. ma per la breve informazione con la multibona il problema è che si può cambiare la dimensione della tazza solo a determinate condizioni..


che significa più acqua e più fortemente il caffè regolare, ma poi si ha il problema se si mette una piccola tazza sotto che tracima....


Consiglio una tazza normale e poi premere due volte uno dopo l'altro...


Inoltre si può giocare nella programmazione come ti piace e come ho letto al test di deflusso dell'acqua, ma non porta nulla..... ogni pulsante è individuale....


se avete domande contattatemi all'indirizzo cti-isgen@t-online.de Posso memorizzare le macchine dopo circa 10 anni, anche se avete altri problemi....


dopo e qualcos'altro se si dice che il partner di caffè dell'azienda ha mantenuto la macchina allora non significa niente......... più su e-mail.....
Sarebbe bello se potessi inviarmi questo manuale, ho recentemente messo un MultiBona troppo, purtroppo mi mancano i dati.
Per modificare l'impostazione.


La mia email domelkeyahoo.de

Grazie in anticipo

 Seite 12