Ricerca avanzata

Miele CM 6350 - niente schiuma, solo vapore

Miele CM 6350 - niente più schiuma di latte

Ansgar74

Venerdì 02 Luglio 2021, 14:18

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 43975

Iscritto il: 02/07/2021

Ciao a tutti,

il nostro CM6350 fa schifo per qualche settimana, niente più latte dal contenitore o dal tubo. All'inizio questo accadeva solo sporadicamente, poi sempre più spesso fino a quando il latte non veniva più succhiato.
Ho già provato tutte le soluzioni che mi sembrano logiche e ho anche navigato nei forum.
Mi sono prima occupato di tutte le parti esterne, cioè cappuccinatore e tubo di aspirazione prima puliti e poi sostituiti.
Poi ho sostituito la valvola di bypass, sempre senza successo. Poi i tubi tra la valvola e l'uscita. Ho anche smontato e pulito la valvola ceramica una volta. La pompa e il riscaldatore di flusso ho poi anche cambiato, altrimenti non ho pensato di più e anche nel forum non ho trovato altro / ulteriore.
La cosa divertente è che il detergente/acqua viene risucchiato durante la modalità di pulizia della linea del latte. Quando si tira il latte caldo o la schiuma di latte, viene solo il vapore, il latte/acqua non viene aspirato. Anche tenendo il contenitore in alto o infilando il tubo direttamente nel latte non fa nulla.
Qualcun altro ha qualche idea? huh.gif
Grazie mille per le vostre risposte
.


Molti salutiAnsgar