Ricerca avanzata

Miele CVA 5060 (2009)

Sospetta unità di fermentazione bloccata

Pilotedh

Domenica 15 Novembre 2020, 19:43

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 38385

Iscritto il: 16/04/2020

Buona sera Membri
,My Miele CVA 5060 sta suonando. Durante il set up dall'accensione, il risciacquo non esce dai due beccucci centrali del caffè. L'acqua di risciacquo finisce nella vaschetta del gocciolatoio e nel contenitore dei rifiuti.
Ho tolto l'unità di erogazione e l'ho pulita dai residui di caffè in polvere. Lavare l'unità. Controllare che il connettore dell'erogatore centrale del caffè sia libero verso l'unità di erogazione - sembra che lo sia.
Il filtro di erogazione del caffè è stato rimosso e pulito.
Dopo tutto questo, ho messo la macchina in modalità di pulizia dell'unità di erogazione. E ancora, nessun liquido proviene dai due punti centrali. Riesco a sentire la pompa a pressione che si sforza contro un blocco.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie,

Ed









Jalla

Lundedi 10 Ggennaio 2022, 20:34

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 48720

Iscritto il: 10/01/2022

Ho lo stesso problema. Hai trovato una soluzione?
BrJalla

Ed

Mercoledì 12 Ggennaio 2022, 11:25

Unregistered

Jalla,

Temo di non essere mai riuscito a risolvere il problema con l'unità di infusione. Anche dopo aver smontato l'unità e pulito tutte le parti, non sono riuscito a risolvere il problema.
C'era la possibilità di comprare una nuova unità di infusione, ma al costo di più di 200 euro, ho pensato che sarebbe stato un "buon guadagno dopo il male".
Ho venduto la casa e ho lasciato la macchina da caffè Miele.

Saluti,
Ed




Gast_thomas   

Sabato 11 Febbraio 2023, 16:19

Unregistered

è una soluzione semplice e valida, ho fatto lo stesso.

Gast_Simon   

Domenica 07 Ggennaio 2024, 00:14

Unregistered

Ho esattamente lo stesso problema! Qualsiasi caffè o acqua viene erogato direttamente nella vaschetta di sgocciolamento e non esce nulla dall'erogatore principale sulla parte anteriore. Avete trovato una soluzione?

counterfactual

Domenica 07 Ggennaio 2024, 00:17

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 70883

Iscritto il: 07/01/2024

Ho esattamente lo stesso problema! Qualsiasi caffè o acqua viene erogato direttamente nella vaschetta di sgocciolamento e non esce nulla dall'erogatore principale sulla parte anteriore. Avete trovato una soluzione?