Ricerca avanzata

Esperienza con i negozi online?

Shopping sicuro ed economico? Dove?

Leonie   

Lundedi 19 Ottobre 2020, 11:37

Unregistered

Ciao a tutti,

Da un po' di tempo ormai, sono diventato un amante sfilacciato... dipendente dai fagioli buoni. Ho provato tutto quello che c'era dietro l'angolo... Quando viaggio, porto a casa il caffè... Devo visitare tutti i caffè su cui riesco a mettere le mani. Sono a corto di modi per farlo. U deve fare un sacco di acquisti online. Ha avuto brutte esperienze e non vuole provare qualcosa di nuovo senza sapere se è sicuro.... Ma non voglio fare l'anti-pubblicità ora...

La mia domanda: dove si acquista il caffè ONLINE? Quali sono le argomentazioni a favore e contro? I buoni chicchi di caffè sono costosi... Non voglio più giocare e trovare canali sicuri. GRAZIE! Il caffè non è raro, vero? Ci sono diversi negozi di cui ti puoi fidare? Perché non riesco a trovarne uno ????

Leonie

Lundedi 19 Ottobre 2020, 12:12

Unregistered

P.S. Si possono citare i negozi qui e dopo diverse domande? O non vi è permesso di collegarvi? smile.gif )))

Leonie

Lundedi 19 Ottobre 2020, 12:14

Unregistered

si può qui menzionare il negozio dopo le domande sulle differenze?

RösterIN

Venerdì 13 Novembre 2020, 13:13

Unregistered

Sì, ho comprato più volte, perché ordino qualcosa per il nostro arrosto. Non succede mai niente. Non succede mai. Sono abbastanza sicuro di non aver comprato il caffè. Voglio venderlo rolleyes.gif. Non ho quindi idea della qualità, ma consiglio TOP.

Gast_Ben

Venerdì 13 Novembre 2020, 13:20

Unregistered

Guarda qui: coffeefriend.de. Se online, allora qui. E il posto migliore per trovare il proprio supporto ambientale