Ricerca avanzata

Offerta: Quasi nuovo Quickmill Mod. 05000A macchina completamente automatica

valon

Giovedì 06 Marzo 2014, 21:09

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 23813

Iscritto il: 06/03/2014

Ciao,
Vendo qui una macchina quasi nuova (di 4 mesi) Quickmill Mod. 05000A completamente automatica nella versione in acciaio inox.
La macchina è in ottime condizioni ed è stata usata solo brevemente (principalmente a gennaio). Ho comprato la macchina al Bonner Espressostudio (naturalmente troverete la ricevuta), qui il link: MOD.05000A - Vista dettagliata dell'articolo - BonnerEspressoStudio-"Una presentazione deliziosa"
Io stesso sono un utente di supporto schermo e devo ammettere che l'espresso di questa macchina completamente automatica ha un sapore davvero eccellente. Anche la schiumatura a microschiuma ha funzionato bene.


Perché la vendita? Ho raccomandato la macchina alla mia famiglia. Tuttavia, dopo poco tempo si è scoperto che preferiscono un sistema del latte e non vogliono usare la lancia a vapore.


Una visita e una dimostrazione a Meppen è naturalmente possibile in qualsiasi momento. La spedizione costerebbe 12 Euro con DHL.
Come prezzo ho immaginato 850 Euro VHB. Questo dovrebbe essere in particolare con la giovane età (prova del rivenditore naturalmente chiuso) e con l'uso breve un vero affare. Se avete domande, contattateci


>>Altri saluti,
Volker

user posted image

user posted image


.

valon

Domenica 30 Marzo 2014, 11:29

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 23813

Iscritto il: 06/03/2014

E venduto;