Ricerca avanzata

Istruzioni per la riparazione gruppo di produzione della birra AEG Melitta

AEG Electrolux / Melitta / DeLonghi

Joranz   

Venerdì 03 Aprile 2009, 20:00

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 802

Numero d'iscrizione: 4019

Iscritto il: 10/03/2009

Ciao a tutti!

>
> Ecco la prima versione del mio manuale di riparazione per il gruppo di produzione della birra della AEG Electrolux / Melitta ecc. Maschinen.


Modifica: Poiché le istruzioni di riparazione si basano sulle istruzioni di cura in alcuni punti, vi consiglio di leggere anche le istruzioni di cura prima di tentare una riparazione.


Sono sempre aperto a suggerimenti di miglioramento e opinioni.


Informazioni aggiuntive Istruzioni di cura gruppo di preparazione


Greß Joranz

Allega file (Numero di downloads: 22908)

Allega file Reparatur_Bruehgruppe_AEG.pdf

radiocontrolled

Venerdì 17 Aprile 2009, 21:57

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 46

Numero d'iscrizione: 3069

Iscritto il: 13/11/2008

Ciao Joranz,


>You again wink.gif



Inoltre, sarei felice di avere una foto che mostra l'orientamento dell'anello filtro del pallone di birra.


Inoltre sono confuso circa le informazioni sul test di funzionamento finale.


Per il test di funzionamento finale il BG
a volte attraverso il movimento. Per questo scopo tirare il
scivolo bianco indietro completamente e poi
slide completamente in avanti
(ripetere più volte). Per installare il BG
back nella macchina, tirare la
scivolo bianco
fino alla fine.




Quot;all the way back" o nel mio caso "all the front"



Modifica: Grazie mille per il vostro disturbo.

Joranz

Sabato 18 Aprile 2009, 16:14

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 802

Numero d'iscrizione: 4019

Iscritto il: 10/03/2009

Ciao rc!


La posizione dell'anello portafiltro è esattamente la stessa come nella foto a pagina 6 (in basso), solo che qui sulla foto invece di "press pistone sleeve" "brewing piston" ci sarebbe.....


La descrizione del test funzionale è un po' più concisa, perché il manuale si basa sulle "istruzioni per la cura", c'è una foto a "la schiena" e "la parte frontale". Ma un suggerimento che si dovrebbe leggere le istruzioni di cura prima probabilmente non sarebbe male.


Greß Joranz

frankman01

Giovedì 10 Dicembre 2009, 16:02

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 6

Numero d'iscrizione: 5449

Iscritto il: 11/10/2009

heyho,


Info, il link alla riparazione di BG è putt uncertain.gif>

Joranz

Venerdì 11 Dicembre 2009, 13:20

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 802

Numero d'iscrizione: 4019

Iscritto il: 10/03/2009

Quindi funziona ancora per me...... wink.gif>

J.N   

Venerdì 12 Febbraio 2010, 13:26

Unregistered

Ciao Joranz,
quando pulizia il BG ho avuto improvvisamente un anello di tenuta nella mia mano.
grazie alla vostra guida ho potuto vedere rapidamente che era l'O-ring II e
ponendolo nel posto giusto.
molti ringraziamenti per il vostro problema.
saluti J.N.




.

Guest

Giovedì 25 Marzo 2010, 16:50

Unregistered

Ciao, sulla mia Mellita N.86 l'anello elastico era anche difettoso/rotto. Ora ho una domanda: dove deve essere installato l'anello elastico, o in quale scanalatura deve essere inserito? il pistone deve rimanere mobile (gioco 2-4 mm) o essere fissato saldamente?

Grinder

Venerdì 25 Giugno 2010, 18:25

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 7

Numero d'iscrizione: 8737

Iscritto il: 25/06/2010

Grazie mille per il manuale. Super illustrato e davvero utile.


Tuttavia, ho un piccolo problema dopo il montaggio della parte di bloccaggio. Mi attengo letteralmente al seguente passaggio o almeno credo che lo faccio:
QUOTE Attivare il BG più volte per il test funzionale finale. Per fare questo, tirare la slitta bianca fino in fondo e poi spingerla fino in fondo (ripetere più volte). Per reinstallare la BG nella macchina, tirare il carrello bianco fino in fondo alla fine.

Il risultato è che il gancio di bloccaggio fissato al carrello bianco si innesta sotto la staffa corrispondente sulla sezione centrale nera. Questo significa (naturalmente) che la slitta bianca può essere spinta all'indietro solo in misura molto limitata perché il gancio entra nella serratura. Il mio problema reale è che non posso più aprire il gruppo di produzione della birra tramite la parte di chiusura, come descritto nelle istruzioni per la pulizia, ad esempio.


Non voglio installare il gruppo di produzione della birra nella macchina in questa condizione perché temo che si possa verificare un difetto.


Spero di aver descritto il mio problema in un modo comprensibile e spero che qualcuno ha un suggerimento caldo per me dove ho intenzione di causare l'errore nell'ultimo passo.



Posterò alcune foto più tardi per chiarire il mio problema.


Grazie!

Joranz

Venerdì 25 Giugno 2010, 20:49

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 802

Numero d'iscrizione: 4019

Iscritto il: 10/03/2009

Ciao!


Se ho capito che correttamente si blocca se si desidera tirare la slitta bianca indietro a mano !


Una foto potrebbe non essere male..... Potrebbe essere che tu debba solo tirare un po' piu' forte? A questo punto il meccanismo di espulsione è attivato, quindi è normale che la resistenza aumenti significativamente.
Normalmente è possibile tirare la slitta bianca senza rompere nulla. Forse ci riproverai. Hai ingrassato la BG? Allo stato secco va davvero molto duramente!


Quando non funziona: Avevi smantellato lo sciopero rosso

Gruß Joranz

Grinder

Sabato 26 Giugno 2010, 10:19

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 7

Numero d'iscrizione: 8737

Iscritto il: 25/06/2010

Due cose:


Si inceppa quando voglio aprire il gruppo di produzione della birra tramite il più vicino rosso, perché il gancio di bloccaggio è bloccato dalla staffa sulla sezione centrale nera. In questa posizione potrebbe non essere possibile aprire il gruppo di produzione della birra. Non ho mai prestato attenzione ad esso prima.


Quando il più vicino rosso è smontato, posso naturalmente sollevare manualmente il gancio di bloccaggio sopra la resistenza e spingere il vetrino bianco a mano fino all'estremità posteriore della sezione centrale nera. Il meccanismo di espulsione si aprirà come al solito.



Vorrei, come ho detto, inviare alcune foto ordinate più tardi per chiarimenti.


Grazie per la risposta rapida.

Grinder

Giovedì 01 Luglio 2010, 17:19

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 7

Numero d'iscrizione: 8737

Iscritto il: 25/06/2010

Così, ho guardato il gruppo di produzione della birra o il più vicino di nuovo in pace. Ho commesso l'errore di aver premuto la parte interna del più vicino, che era sotto tensione primaverile, ma a causa delle mie spesse dita di salsiccia l'ho sempre rilasciata troppo presto dopo aver premuto il bullone. Ecco perché la parte interna del più vicino "è andato su blocco" e ha impedito l'apertura del gruppo di produzione della birra.


Ora tutto sta andando come dovrebbe e morbido come il burro.


Joranz, il manuale è davvero top. Molte, molte grazie ancora una volta per il vostro tempo e il vostro impegno. Se li avessi trovati prima, mi sarei risparmiato un sacco di problemi.

DonGerd   

Martedì 27 Luglio 2010, 21:11

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 9053

Iscritto il: 27/07/2010

Ciao Joranz, anche grazie per il grande manuale.
Ha forse anche un manuale su come rimuovere la piastra di riscaldamento
my non si riscalda più e perde. AEG Cafe Perfetto CP220 (come Camosa CF 220)
mi piacerebbe molto.
Ciao DonGerd

Joranz

Mercoledì 28 Luglio 2010, 00:24

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 802

Numero d'iscrizione: 4019

Iscritto il: 10/03/2009

Ciao!

>>In primo luogo è necessario rimuovere i due cavi di collegamento, il termosensore (in seguito, non dimenticate la pasta termoconduttiva e il tubo dell! acqua.
Il blocco termico può quindi essere smontato in due modi. È possibile svitare l'ugello di uscita dal basso - ma per questo è necessario smontare la macchina quasi completamente.
È più facile rimuovere la TB dall'alto. Tutto quello che dovete fare è ruotarlo di circa 45° in senso antiorario. Il problema qui è che c'è ancora un piccolo naso di tenuta che blocca la TB in posizione. E questi sono difficili da trovare. Ma nel caso peggiore si rompe, che non importa, la TB non si ferma dopo anche senza questo naso.
Ho segnato il naso di tenuta su una foto per voi:
-Foto 1 in appendice-

La parte grigia è l'ugello di uscita (può anche essere giallo-trasparente o nero), che è ancora collegato alla vostra TB. Per la foto ho svitato dal basso....
Se avete rimosso il beccuccio, sembra che questo:
-Foto 2 in appendice-


I tre O-ring devono essere sostituiti. Inoltre, decalcificare accuratamente l'intera parte. Anche il foro, dove il tubo di uscita si collega al TB, deve essere accuratamente pulito di calce, poi il tutto dovrebbe essere di nuovo a tenuta. Eccezione: L'ugello di uscita ha una crepa (controllare attentamente), poi solo lo scambio può help.


La valvola di uscita si ottiene qui.
Ma solo sostituirlo completamente se qualcosa è rotto. Altrimenti i tre O-ring lo fanno.
Dove si ottiene loro devo guardare di nuovo - se necessario ho ancora alcuni di loro....


Gruß Joranz
....
Gruß Joranz

Allega file (Numero di downloads: 1715)

Allega file Anhang.zip

DonGerd

Sabato 31 Luglio 2010, 13:26

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 9053

Iscritto il: 27/07/2010

menno Joranz, grande. Grazie mille, signore. Ho una parte di lavoro E-parte, solo che non sapevo come ottenere la vecchia parte fuori.
Completely super, la tua spiegazione.
Greetings Gerd

Sandro Crisolli

Mercoledì 06 Aprile 2011, 12:46

Unregistered

rolleyes.gif


super maintenance description......... Fantastico.....sarei impazzito se non fosse stato per questo....... Grazie mille........ Per cui devo guardarmi intorno ora dopo che il gruppo brew è di nuovo correttamente assemblato dopo la sospensione slitta..... (La cosa, dove la slitta hack in)


L'hack, che si può spingere verso il basso con il pulsante rosso è anche rotto fuori di me qualche volta con....... sad.gif e con la colla di plastica ancora una volta velocemente drankleben purtroppo non è.......


Anche se molte grazie per la buona descrizione riguardante il gruppo di produzione.....

Gruß Sandro