Ricerca avanzata

Schiuma di latte

Diventa poco latte senza schiuma

Aleksic

Domenica 26 Ggennaio 2020, 13:08

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 37141

Iscritto il: 26/01/2020

Viene fuori molto poco latte zwa senza schiuma ho pulito e decalcificata, ma ancora non accade se qualcuno ha una punta è molto grato. blink.gif

Gast_Dirk

Lundedi 27 Ggennaio 2020, 20:23

Unregistered

Ciao la decalcificazione non ha nulla a che fare con il latte mostra l'unità di latte è necessario pulire con il pulitore schiuma di latte Se si pulisce il pulitore nel michlbehäterfüllst mescolato con acqua informazioni su di esso è sulla bottiglia poi basta premere il pulsante latte così spesso fino a quando il contenitore del latte è vuoto che pulisce l'intero sistema di grasso del latte nei tubi e ugelli si siede:

Aleksic

Martedì 28 Ggennaio 2020, 19:20

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 37141

Iscritto il: 26/01/2020

QUOTE (Guest_Dirk @ Lunedì, 27 gennaio 2020, 19:23 ore)
Ciao la decalcificazione non ha nulla a che fare con il latte mostra l'unità di latte è necessario pulire con il pulitore schiuma di latte Se si pulisce il pulitore nel michlbehäterfüllst mescolato con acqua informazioni su di esso è sulla bottiglia poi basta premere il pulsante latte così spesso fino a quando il contenitore del latte è vuoto che pulisce l'intero sistema di grasso del latte nei tubi e ugelli si siede:

Va tutto bene, ma la mia macchina non ha il pulsante latte magnifica cappuccino 22.360b è la mia macchina che significa premere il pulsante cappuccino fino a quando il latte è acceso.

Gast_Dirk

Mercoledì 29 Ggennaio 2020, 09:54

Unregistered

Ciao non conosco la vostra macchina ma ad esempio al de longhi si preme due volte il pulsante del cappuccino e fa il latte alla vostra macchina potrebbe essere esattamente lo stesso altrimenti date un'occhiata nel manuale deve essere lì dentro se non ne avete uno potete scaricarlo da internet.rolleyes.gifrolleyes.gif

Gast_Dirk

Mercoledì 29 Ggennaio 2020, 10:23

Unregistered

Salve, ho appena letto di nuovo che la vostra macchina è un de longhi, quindi premendo due volte il pulsante del cappuccino dovrebbe funzionaresmile.gifsmile.gif.