Ricerca avanzata

Il gruppo di preparazione si avvia, il motore non si ferma.

AQ-freund

Sabato 05 Dicembre 2015, 23:37

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 6891

Iscritto il: 23/01/2010

Ciao comunità,


ha il seguente problema con il Cafamosa CF 100:


ha il seguente problema: gruppo di produzione della birra aziona, in posizione finale motore di azionamento gira ulteriormente verso l'alto, pignone del motore di azionamento poi fette biscotti attraverso i tessuti della BG e fa rumore terribile


ha smontato la macchina, gruppo di produzione di birra rivisto (BG corre super facile).
Allora ho scoperto che la flangia in plastica del motore di azionamento si è rotta. Ho comprato una staffa metallica nella rete e ho reinstallato il motore di azionamento. Il pignone del motore di azionamento e la scatola del cambio della BG si adattano molto bene. Pignone del motore di azionamento è assolutamente fissato al cambio della BG.
Il funzionamento a secco della BG funziona manualmente verso l'alto senza sforzo.


Cheched, il problema è risolto. Poi la macchina è iniziata, risultato: BG corre senza rumori notevoli, ma il motore non si spegne nella parte superiore, o BG non è guidato verso il basso nella direzione opposta, ma lo stesso problema di prima:



Il motore si estende semplicemente su e il pignone ruota.










Saluti



Amico di FAQ

BlackSheep

Domenica 06 Dicembre 2015, 09:05

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 846

Numero d'iscrizione: 2529

Iscritto il: 26/07/2008

Ciao,


per fermare il motore - e solo se è stato fermato per qualche tempo,
interruttori l'unità - è necessaria una connessione per attrito al 100%. Se impazzisce con
you, l'unico difetto è che la cosa con la staffa metallica
non funziona correttamente.



Non devi guardare altrove. Montare correttamente la staffa (se possibile) o sostituire il motore.


Greß
BS



--------------------
Ich schaue hier nur noch ganz selten vorbei.
In verschiedenen anderen Foren bin ich mit
dem gleichen Nickname zu finden, falls mal
jemand Hilfe benötigt kann ich vielleicht dort
helfen.

AQ-freund

Domenica 06 Dicembre 2015, 12:58

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 6891

Iscritto il: 23/01/2010

@blacksheep,


Grazie per la tua punta! Sarà probabilmente come dici tu.




AQ friend