Ricerca avanzata

Successore per il Cafe Bonitas Kingstar

Michiru

Mercoledì 01 Aprile 2020, 13:21

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 38131

Iscritto il: 01/04/2020

Salve,

Mi rivolgo a voi perché mi gira la testa per tutte le informazioni sulla DMV. Non so più cosa stia succedendo. Ho già lottato con la mia decisione nel 2015. Dal 2015 ho il mio Cafe Bonitas Kingstar, di cui sono totalmente soddisfatto, e l'ho sempre trovato perfettamente adeguato per la nostra casa. Più la mia macchina invecchia e più sono occupato con un successore per la nostra casa. Vorrei avere tutte le funzioni della mia vecchia macchina con la nuova. Esiste un modello paragonabile di un altro produttore o devo scendere a compromessi da qualche parte? Scendo a compromessi anche quando non riesco ad avere la scrofa di lana e latte che depone le uova. biggrin.gifImportante per me è un gruppo di infusione rimovibile - preparazione di latte e Co. premendo un pulsante - la schiuma di latte deve funzionare come la Bonitas da sola, quindi senza la preparazione del caffè. Il prezzo della macchina non dovrebbe superare i 500€, ma in caso di dubbio spenderei di più. In questo modo è possibile risparmiare denaro per un periodo di tempo più lungo.biggrin.gifLa mia Bonitas è costata 300€ nel 2015. È stato utilizzato con poche copertine, fattura originale e garanzia ancora valida. Quindi non ho problemi anche con le macchine usate. Spero molto che qualcuno possa aiutarmi qui. Perché fino ad ora ho sempre trovato buoni consigli in questo forum. Ma sempre e solo come lettore silenzioso. biggrin.gif