Ricerca avanzata

aiuto!

gronwald

Venerdì 12 Dicembre 2008, 17:50

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 4

Numero d'iscrizione: 3268

Iscritto il: 12/12/2008

Ciao, esperti, ho posseduto un QM 5000A per circa 2 anni. Ora l'espresso diventava sempre più piccolo, in termini di quantità d'acqua, e la maggior parte di esso ritornava nella vasca. Quindi decalcificare. Ora è decalcificato, sgrassato (in polvere), risciacquato, ma non funziona ancora. Se mi sciacquo, i 2/3 dell'acqua tornano indietro. Ma se blocco il tubo, va bene.
L'elettrovalvola è incrociata?


Grazie in anticipo per le vostre idee e suggerimenti


Saluto da frankfurt am main, michael


PS: se qualcuno ha ancora un vassoio di gocciolamento sopra, sarei interessato.....

gast

Giovedì 18 Dicembre 2008, 14:31

Unregistered

Entrambi i filtri vanno bene? Accanto al filtro nel serbatoio dell'acqua ce n'è un altro sotto la carenatura posteriore. Forse e' bloccato?

gronwald

Venerdì 19 Dicembre 2008, 14:01

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 4

Numero d'iscrizione: 3268

Iscritto il: 12/12/2008

Ciao, sì, sia il filtro di aspirazione (che ama gemere) e il filtro pre-pompa sono stati rimossi, puliti e reinstallati. è stata la prima cosa che ho visto.
Nel frattempo sono andato un po 'più in profondità nella meccanica (non vedo l'ora di sentire le risposte a causa della dipendenza acuta espresso) e dopo lo smontaggio e lo smontaggio dell'elettrovalvola ho notato che probabilmente la bobina solenoide era passata. I tentativi di ottenerne uno sono di circa € 20-30, mentre la valvola completa sarebbe di circa € 60-70.


grazie per la vostra risposta e le molte viste degli altri.


saluto da frankfurt am main, mike