Ricerca avanzata

Problemi con il "sistema di riempimento" della Jura Z5

L'acqua viene pompata direttamente nella vaschetta

mhr.skovby

Giovedì 18 Mag 2023, 11:42

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 65834

Iscritto il: 18/05/2023

Salve.
Ho una vecchia Imprezza Z5 e sono alle prese con un problema. Dopo l'accensione, sul display compare la scritta "Premere risciacquo" e, dopo l'attivazione del pulsante, la scritta "Sistema di riempimento". Le pompe si avviano e funzionano per un po' di tempo, poi la pompa si ferma e il display scrive di nuovo "Premere risciacquo".
Questo circolo continua se si preme di nuovo "Risciacquo".
L'acqua viene pompata fino alla valvola e allo scambiatore di calore, e finisce direttamente nella vaschetta, e c'è molta acqua
Il mio principale sospetto è il flussometro, ma c'è un modo per controllare il funzionamento del flussometro?
O cosa farà in condizioni normali per terminare il processo del sistema di riempimento?

Jetli100883

Domenica 09 Luglio 2023, 06:50

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 4

Numero d'iscrizione: 67215

Iscritto il: 09/07/2023

QUOTE (mhr.skovby @ 18 maggio 2023 10:42)
Salve.
Ho una vecchia Imprezza Z5 e sono alle prese con un problema. Dopo l'accensione, sul display compare la scritta "Premere Risciacquo" e, dopo aver attivato il pulsante, la scritta "Sistema di riempimento". Le pompe si avviano e funzionano per un po' di tempo, poi la pompa si ferma e il display scrive di nuovo "Premere risciacquo".
Questo circolo continua se si preme di nuovo "Risciacquo".
L'acqua viene pompata fino alla valvola e allo scambiatore di calore, e finisce direttamente nella vaschetta, e c'è molta acqua
Il mio principale sospetto è il flussometro, ma c'è un modo per controllare il funzionamento del flussometro?
O cosa farà in condizioni normali per terminare il processo del sistema di riempimento?

Controllare il flussometro