Ricerca avanzata

Il gruppo Brew a volte cigola

eulermedia

Venerdì 02 Aprile 2010, 09:35

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 6

Numero d'iscrizione: 7717

Iscritto il: 27/03/2010

Ciao,
Sono nuovo qui nel forum e così come il mio "precedente oratore" per tre giorni orgoglioso proprietario di una Gaggia Titanium. La prima impressione è ottima, soprattutto rispetto alla Solac 4815 precedentemente acquistata, che ha un aspetto ancora migliore, ma che produce solo caffè freddo e fango nel contenitore delle vinacce. Questi erano i criteri K.O. per me, così ho restituito la macchina.
Ora alla mia domanda. Il gruppo di produzione del Titanio a volte scivola, è che è discutibile o devo scambiare la parte o tut's un po' del "silicone" dal set di manutenzione (che ho ancora dalla mia vecchia Saeco) nel posto giusto? Vi sarei molto grato per alcuni suggerimenti da voi !
Bellezza Pasqua !
eulermedia

eulermedia

Sabato 03 Aprile 2010, 13:08

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 6

Numero d'iscrizione: 7717

Iscritto il: 27/03/2010


Ciao - ancora una volta
qui un altro supplemento. In modalità standby, il display lampeggia quando lo si guarda da una certa angolazione. È normale
Grazie per le tue info !

RudiL

Domenica 04 Aprile 2010, 11:06

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 57

Numero d'iscrizione: 6631

Iscritto il: 08/01/2010

Ciao,


il cigolio viene forse dall'unità stessa, sbavatura porta poi nulla - vorrei aspettare prima di tutto se si mette da solo. Il (molto leggero) tremolio che ho con il mio anche, si svolge nel secondo ciclo ed è probabilmente collegato con l'orologio.


Gruß
Rudi

eulermedia

Domenica 04 Aprile 2010, 13:36

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 6

Numero d'iscrizione: 7717

Iscritto il: 27/03/2010

Grazie RudiL per l'informazione. Ho pensato al tremolio, ma non mi da' fastidio se e' normale. Ti terrò d'occhio con il cigolio. Ora sembra essere solo 3 - 4 volte dopo l'accensione, quindi se la macchina è ancora relativamente "cold". namal vedere come va avanti. Penso che, se è già squitscht va ora a volte non più - guardare mer mal !
Viele grüße
Jörg