Ricerca avanzata

Krups EA829

Krups ea 829 Errore durante la prima operazione

Marco E.

Domenica 15 Marzo 2020, 15:09

Unregistered

Buongiorno. Sto facendo l'installazione iniziale. Cioè, ho comprato il dispositivo ieri e volevo metterlo in funzione. È un Krups EA 829. Appena
accendo il dispositivo si riscalda. Poi arriva il "Circuito dell'acqua di riempimento necessario" - lo confermo con OK. Poi viene "Attaccare l'attacco del vapore" Faccio anche questo e confermo con OK. Poi arriva "mostra contenitore sotto il tappo", faccio anche questo e confermo con OK. Poi arriva il "Circuito di riempimento dell'acqua" - la macchina completamente automatica funziona e sembra che stia pompando. Purtroppo al serbatoio dell'acqua non succede nulla, il che significa che non sembra che venga tolta l'acqua. Poi salta di nuovo a "L'apparecchio si sta riscaldando" e poco dopo torna a "È necessario riempire il circuito dell'acqua". Poi si riaccende di nuovo e mostra i contenitori sotto il tappo - quello che ho fatto prima. Riempio di nuovo il circuito dell'acqua, ma di nuovo non succede niente. Ora salta e mostra una spina. Il manuale dice di estrarlo e di rimetterlo dentro. Svitare il filtro dell'acqua una volta. Ho fatto tutto questo e ci riprovo. Poi tutto il divertimento ricomincia da capo. Sono davvero disperato. Il dispositivo ha forse un difetto? Oppure ho dimenticato di rimuovere un lucchetto per il trasporto (se esiste)
?

C'è la possibilità di resettare completamente la macchina completamente automatica

?

LG Marco

dhxxxx

Lundedi 30 Marzo 2020, 10:01

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 36620

Iscritto il: 18/12/2019

HiSck
quella cosa dentro, hai la garanzia

danielwe1412

Venerdì 11 Settembre 2020, 12:58

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 40613

Iscritto il: 11/09/2020

QUOTA (Marco E. @ Domenica, 15 marzo 2020, ore 14:09)
Buongiorno. Sto facendo l'installazione iniziale. Ho comprato il dispositivo ieri e volevo metterlo in funzione. È una Krups EA 829. Appena la
accendo, si preriscalda. Poi arriva il "Circuito dell'acqua di riempimento necessario" - lo confermo con OK. Poi viene "Collegare l'attacco del vapore" - Faccio anche questo e confermo con OK. Poi arriva "mostra contenitore sotto il tappo", faccio anche questo e confermo con OK. Poi arriva il "Circuito di riempimento dell'acqua" - la macchina completamente automatica funziona e sembra che stia pompando. Purtroppo al serbatoio dell'acqua non succede nulla, il che significa che non sembra che l'acqua venga tolta. Poi salta di nuovo a "L'apparecchio si sta riscaldando" e poco dopo di nuovo a "È necessario riempire il circuito dell'acqua". Lo confermo di nuovo con OK. Poi viene fuori di nuovo e mostra i contenitori sotto il tappo - quello che ho fatto prima. Il circuito dell'acqua viene riempito di nuovo, ma di nuovo non succede nulla. Ora salta e forma una spina. Il manuale dice di estrarlo e di rimetterlo dentro. Svitare il filtro dell'acqua una volta. Ho fatto tutto questo e ci riprovo. Poi tutto il divertimento ricomincia da capo. Sono davvero disperato. Il dispositivo ha forse un difetto? Oppure ho dimenticato di rimuovere un lucchetto per il trasporto (se esiste)?
C'è la possibilità di resettare completamente la macchina completamente automatica?
LG Marco



Stesso problema. Ma da quando la mia è stata acquistata di seconda mano, non c'è più alcuna garanzia. Qualcuno ha idea di quale sia il problema e di come risolverlo? Ho già rimosso il flussometro e ho soffiato attraverso di esso (la piccola ruota a pale gira liberamente) e i tubi collegati.