Ricerca avanzata

Cromatura dell'ugello del vapore?

Paul

Venerdì 30 Luglio 2004, 00:23

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 18

Numero d'iscrizione: 3

Iscritto il: 30/07/2004

L'idea con l'ugello in acciaio inox suona bene - la macchina è un Futurema con sistema a doppio circuito - quale modello purtroppo non so ancora?

Guest

Venerdì 30 Luglio 2004, 00:23

Unregistered

Se non viene eseguito sopra il caffè contanti accanto ad esso vorrei prendere con una parte come un ugello di vapore semplicemente un pezzo di ricambio, dovrebbe sempre essere più conveniente.
U.U.U. c'è anche una versione in acciaio inox del successore se non siete assolutamente puristico ;-)



fx
afx

.

Guest

Venerdì 30 Luglio 2004, 00:24

Unregistered

Non ho chiesto una spada a vapore, ma per le mie due parti laterali per la Scala.


Heinrich Beer GmbH (www.mgw-beer.de) a Monaco di Baviera voleva EUR 80,- per questo. Rispetto ad altri artigiani di Monaco di Baviera prezzi abbastanza moderati.


La mia esperienza dimostra anche che vale la pena di visitare questi piccoli ordini di persona e chiedere un prezzo ("per la macchina del caffè).da dove vieni? Date un'occhiata alle vostre pagine gialle sotto "Galvanizzazione".


Christoph

Guest

Venerdì 30 Luglio 2004, 00:24

Unregistered

Come perfezionista sono sempre infastidito dagli ugelli di vapore lucidati delle macchine più vecchie (ne ho appena comprato uno più vecchio, che voglio riportare in nuove condizioni - questo è tutto quello che ti sto dicendo ancora) ..... qualcuno ha mai avuto uno di questi cromati in seguito e può darmi un indirizzo?