Ricerca avanzata

Raccomandazione d'acquisto fino a 500€ - ancora una volta

BaliKopi

Martedì 23 Luglio 2019, 20:23

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 34727

Iscritto il: 23/07/2019

Ciao a tutti,

come suggerisce il titolo..... Cerco una macchina completamente automatica fino a 500€.

Il post precedente descrive piuttosto perché alcune macchine NON dovrebbero essere acquistate. Pertanto, ecco un tentativo di ottimismo.

I miei requisiti:

- Bere 2-3 tazze al giorno: più caffè dell'espresso -
vorrei
fare il
latte con una
schiuma da latte
separata
-

pulizia facile, design/materiale e gusto sarebbe importante per me in questo ordine (ok..

... Non

c'

è più molto).
Non deve essere necessariamente un perfetto caffè da barista, ma non voglio
investire i
soldi nei rifiuti elettronici
.
Hai qualche consiglio?

Nikos

Giovedì 05 Settembre 2019, 19:25

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 16

Numero d'iscrizione: 32016

Iscritto il: 26/02/2018

Oh, mi chiedo ora che non ci sono state dritte qui..... Spero che andiate d'
accordo da soli.... Beh, penso che sia un peccato ora, perché sono alla ricerca di una macchina completamente automatica e non riesco ad andare oltre..... Sono dipendente da aiuto! Dovrebbe essere un regalo a mia madre, per il mio
compleanno! Lei è una bevitrice di caffè appassionata! Recentemente
le ho dato una mano preparato acqua e bollitore di caffè in acciaio inox con termometro integrato, che ho trovato qui a https://www.vienesso.com/ per un prezzo top! E 'stato ben accolto il regalo e sono stato felice di questo. Spero che questa volta sia lo stesso!".

Kaffeepoint

Sabato 07 Settembre 2019, 22:42

*

Conoscitore

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 455

Numero d'iscrizione: 28864

Iscritto il: 07/06/2016

Melitta Cafe Solo
Saeco Lirika
DeLonghi Magnifica S 22.110
Philips Minuto
usw.



--------------------
KVA:WMF 800 ST: Lelit Bianca PL 162

Abie 2

Martedì 17 Settembre 2019, 16:34

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 35356

Iscritto il: 11/09/2019

Ehi, ciao,

Vorrei comprare una macchina per caffè espresso per la mia famiglia. Ho deciso di comprare un Jura ma non so quale modello per comprare l'E6 o l'E8. L'ho cercato su Google, ho trovato solo un utile articolo sui pro e contro del Giura, ma vorrei sentire le vostre opinioni perché ho visto ottimi consigli qui. Grazie.

Abie 2

Martedì 17 Settembre 2019, 16:38

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 35356

Iscritto il: 11/09/2019

Ehi, ciao,

Vorrei comprare una macchina per caffè espresso per la mia famiglia. Ho deciso di comprare un Jura ma non so quale modello per comprare l'E6 o l'E8. L'ho cercato su Google, ho trovato solo un utile articolo sui pro e contro del Giura, ma vorrei sentire le vostre opinioni perché ho visto ottimi consigli qui. Grazie.