Ricerca avanzata

Anche buone esperienze (a lungo termine) con Talea Ring

Daniel C.

Domenica 25 Mag 2008, 22:35

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 4

Numero d'iscrizione: 2311

Iscritto il: 25/05/2008

Ciao,


>>In realtà ho una macchina Nespresso. Prima di allora avevo un Jura Subito, dove ero infastidito dal fatto che l'espresso aveva sempre un sapore diverso.
Ora con Nespresso sono molto soddisfatto del gusto, anche se non ho molte possibilità di provare diversi tipi di caffè.


Tuttavia, la mia quantità di acquisto è superiore a quanto pensavo, o è aumentata significativamente (circa 800+ acquisti all'anno). Inoltre, Nespresso ha aumentato la quantità minima d'ordine per una consegna gratuita da 150 a 200.
Per me, Nespresso è diventato un piacere costoso nel frattempo.
Poiché la mia semplicissima macchina Nespresso ha un buon 4 anni sulla schiena, ho voluto comprare qualcosa di nuovo comunque e ho quasi deciso su un VA. Il mio limite di prezzo è di circa 600-700 Euro


In particolare, la serie Talea, cioè il Talea Ring Plus ha attirato la mia attenzione, meglio con Milk Island.


Solo se ho letto in questo modo, le parti sono in realtà solo perdite, rotto o qualcos'altro.
Ci sono persone qui che hanno avuto un Talea in funzione per almeno un anno senza problemi?

Altri candidati sarebbero Jura C5, Jura ENA o DeLonghi ESAM 3600


In linea di principio, io o mia moglie vorrei una funzione cappuccino, ma vedo qui incredibile sforzo di pulizia e molti altri problemi, motivo per cui avevo deciso contro un acquisto quasi spontaneo di un anello Saeco Primea....


Beh, in qualche modo non riesco a vedere la foresta per gli alberi, più sono occupato con l'argomento meno lo so e quasi tendono a rimanere con Nespresso.


Mia moglie dice che sono pazzo e dovrebbe solo comprare alcuni..... probabilmente ha ragione.....


A causa delle esperienze Saeco veramente brutte che nel frattempo tende verso un Jura, ma l'unità di produzione della birra non rimovibile mi fa un po' paura (anche se un amico non ha avuto un problema con il suo Jura per 5 anni, solo forte è ..... )






Greeting
Daniel


P.S. Io personalmente bevo principalmente espresso o lungo / crema di caffè (per la prima colazione). Visita o mia moglie (molto rara) ma beve sempre cappuccino o latte macciato (che attualmente faccio con una parte di latte).

thomas3112

Mercoledì 28 Mag 2008, 16:54

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 21

Numero d'iscrizione: 2320

Iscritto il: 28/05/2008

Come dici tu....le Saecos....


Beh, e nella fascia di prezzo e cappuccio. Questa è una cosa del genere. Dovresti tendere verso Delonghi. Perché i Jura hanno un solo sistema di riscaldamento nella classe.



Se si ottiene ancora un nuovo saeco Incanto a buon mercato, batterlo. Altrimenti non avrei portato nessun Saeco.


Saluto, Thomas

Daniel C.

Giovedì 29 Mag 2008, 14:53

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 4

Numero d'iscrizione: 2311

Iscritto il: 25/05/2008

Ciao,


grazie, ormai è fatta. Da ieri ho un Jura F70 biggrin.gif
DeLonghi è caduto attraverso il test ottico di mia moglie wink.gif

Greß
Daniel

thomas3112

Giovedì 29 Mag 2008, 14:55

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 21

Numero d'iscrizione: 2320

Iscritto il: 28/05/2008

Ottima scelta..... con un cappuccino professionale? Altrimenti vi consiglio questo.....

Daniel C.

Giovedì 29 Mag 2008, 16:01

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 4

Numero d'iscrizione: 2311

Iscritto il: 25/05/2008

QUOTE Buona scelta....con Profi Cappu?