Ricerca avanzata

Rotel Espresso - U 24.4 CH1

istruzioni per l'uso

lydia   

Mercoledì 30 Luglio 2008, 11:11

Unregistered

ciao ciao cari amanti L profondo:-)


Ho comprato un Rotel Espresso ieri - U 24.4 CH1, macchina a pistoni, (da un'asta di ricardo)


prima - a casa ho visto che non sono state incluse istruzioni di servizio. che non sarebbe troppo male, perché la macchina stessa è autoesplicativo. ma quello che mi aliena sono questi tre setacci, di cui non avete idea di cosa sono per. (tutte delle stesse dimensioni, ma con perforazioni diverse)


il venditore ha scritto nell'annuncio che è possibile utilizzare i cuscinetti con esso. e questo è il mio problema più grande, perché non so quale dei tre setacci devo usare.


ma ancora più spesso è che quando si descrive la macchina (su rotel.ch) non ho letto una parola che è possibile utilizzare pad a tutti! mad.gif


(non c'è nessun manuale sulla pagina del rotore)


tra l'altro, quando consegnando la macchina (ho avuto solo pochi minuti per fare questo, perché dovevo arrivare all'autobus successivo immediatamente) ho anche chiesto rapidamente quale schermo era per i pad --- non aveva idea!!! non era generalmente uno loquace e certamente non una persona amichevole blink.gif


può esserci qualcuno qui che possiede una tale macchina e può aiutarmi rolleyes.gif>

al ringraziamento e all'amore
lydia


.