Ricerca avanzata

Krups espresseria automatica premium premium ea69xx

Acqua / caffè si esaurisce

norbi67

Lundedi 09 Ggennaio 2017, 15:14

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 29755

Iscritto il: 09/01/2017

Ciao, cara comunità del forum, sono nuova e ho un problema con il nostro distributore automatico, che da diversi anni ci prepara il delizioso caffè del mattino. All'inizio il problema era evidente da strani rumori del meccanismo di macinazione: Solo come se qualcosa "ungrindable" aveva ottenuto in esso, poi un rumore di minimo ad alta velocità, come se non c'era nessun fagiolo lasciato nel contenitore.
Più tardi abbiamo scoperto l'acqua sul vassoio su cui la macchina è in piedi.
Oggi ho aperto la parte superiore della macchina e rimosso un sacco di residui di caffè e pulito tutto per quanto ho potuto raggiungere. La prima operazione dopo il montaggio ha dato almeno un "normale" rumore di macinazione e un po' di caffè espresso di nuovo, perché la maggior parte del caffè è uscito dal fondo della macchina. Il contenitore di vinacce conteneva acqua e lo scaffale rosso sopra era pieno di fondi di caffè e "Motsche".
Dove devo arrivare per far ripartire la macchina? Ho già ottenuto le istruzioni per lo smontaggio della sezione anteriore dal forum, ma potrei aver bisogno di qualche tipo di istruzioni ai punti 1., 2. ...


Potrebbe qualcuno aiutarmi??


Grazie