Ricerca avanzata

Raccomandazione d'acquisto per me

Aiuto

Gast_Steffi   

Mercoledì 26 Dicembre 2018, 09:37

Unregistered

Ciao,
Ora devo confrontare dopo zig - dove purtroppo anche non sempre tutto è indicato, e 2 acquisti veloci a causa di offerte - ha deciso di chiedere anche volte. Bevo una tazza di caffè al giorno. Inoltre, preferisco bere vari caffè Tchibo. ZT. anche quello delle capsule. Latte O Cappuccino berrei anche io AB AND on. Ma al massimo una volta alla settimana. Alla fine ero al DE LONGHI 2110 U 2116. O una macchina per il caffè con la pittura U esterno latte ugello esterno latte ha più senso per me? ! !
schiuma di latte dovrebbe già essere lì, poiché al momento varie diverse polveri di latte cappuccino in polvere cappuccino stanno scatenandosi negli armadi :-(


Molti ringraziamenti
Merry Christmas!

Brian Basco

Venerdì 28 Dicembre 2018, 12:19

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 69

Numero d'iscrizione: 33270

Iscritto il: 05/12/2018

1 tazza di caffè al giorno - cialde!
1 cappuccino a settimana: buon café/roaster/.....

amueller

Martedì 29 Ggennaio 2019, 10:34

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 11

Numero d'iscrizione: 33574

Iscritto il: 23/01/2019

Ciao Steffi,
Ho appena bevuto una grande tazza di caffè per la prima colazione. Io uso una macchina del caffè vecchio stile e tutto quello che ti serve per la tua polvere è un bollitore. Spuma il latte con una schiuma di latte per le mani. Rende anche divertente, se non tutto scade automaticamente:D:D:D

Brian Basco

Martedì 29 Ggennaio 2019, 13:44

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 69

Numero d'iscrizione: 33270

Iscritto il: 05/12/2018

Vuoi dire filtro (a mano o a macchina....)
La cosa è spesso: se sei abituato a capsule, tamponi e tutto quello che c'è sulla strada e ti piace, allora un caffè filtro è un po' strano.
Allora forse una classica caffettiera da caffè espresso sarebbe più vicina. E per il cappuccino e qualcosa del genere, il caffè filtro non si adatta molto bene - penso.
Il caffè macinato è aperto per una tazza al giorno per molto tempo.
Il macinacaffè e la macchina da caffè espresso che ha stile. E ti rimangono ancora dei soldi per testare la stampa francese, i filtri a mano e altri.

Nikos

Sabato 30 Marzo 2019, 17:47

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 16

Numero d'iscrizione: 32016

Iscritto il: 26/02/2018

Beh, allora spero che tu sia stato soddisfatto della tua decisione
Non è così facile decidere con la grande selezione. Posso totalmente capire che.
Ho avuto l'agonia di scelta l'altro giorno..... A differenza di te, i test e i confronti che ho esaminato mi hanno sicuramente aiutato. Hab' tra le altre cose anche qui su https://kaffeejunkie.com/ in modo che alcune informazioni degne di nota possano essere trovate. Grande blog si dovrebbe sicuramente dare un'occhiata a


Bin super soddisfatto della mia macchina per il caffè wink.gif

Brian Basco

Domenica 31 Marzo 2019, 11:03

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 69

Numero d'iscrizione: 33270

Iscritto il: 05/12/2018

Stavo solo guardando di lato. Trovo un po' confuso: nei resoconti sulle varietà di caffè che scriviamo sull'espresso, ma nelle macchine per il caffè non ci sono macchine per l'espresso.
Nella foto del titolo del blog della schiuma di latte galleggia la crema nel cappuccino....


....


.

Dauercamper

Venerdì 05 Aprile 2019, 21:17

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 7

Numero d'iscrizione: 34026

Iscritto il: 01/04/2019

Capsule machine, schiuma di latte dal barattolo. Lo farei se fossi in te.