Ricerca avanzata

AEG Cafamosa CF100 - difettoso dopo la pulizia

Viene visualizzato il codice di errore per lo sfiato

Blumtopf

Lundedi 13 Ggennaio 2020, 19:20

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 36991

Iscritto il: 13/01/2020

Ehi ragazzi, prima di tutto grazie all'amministratore per il buon aiuto nella registrazione del mio account, ho
ricevuto in regalo un AEG Cafamosa CF100 funzionante, che era abbastanza sporco. Così li ho puliti dal vecchio caffè e dallo sporco ed ho eseguito una "pulizia dall'interno" secondo il manuale. In seguito ho fatto uscire un caffè da sciacquare, che sembrava buono per la prima volta. Ma quando ho voluto pulire l'ugello girevole e ho girato l'interruttore girevole, ho ottenuto circa 4cl di acqua in forma liquida, poi un po' di vapore, e poi entrambi in una volta. Ho girato di nuovo l'interruttore e da allora il display di "1 tazza forte", "1 tazza normale", "caffè istantaneo" e "risciacquo" lampeggia. Secondo il manuale, questo avviene solo durante la prima messa in funzione e dice che non c'è acqua, cioè aria nel sistema.
In
questo modo si vuole porre rimedio alla situazione lasciando fuoriuscire il vapore fino a quando non si spegne
. Non lo fa e basta. Si è già spento più volte da solo e ora ho già fatto evaporare due contenitori pieni d'acqua. Lentamente sono preoccupato per la mia carta da parati

Nel forum si è detto che questo a volte è dovuto al flussometro

wink.gif. L'

ho pulito e ho

controllato che tutto

andasse bene

, ma senza miglioramenti.

All'inizio la pompa funziona costantemente per un breve periodo di tempo e poi entra in modalità "pulsante". È normale? Dove si trova effettivamente il sensore che

dovrebbe rilevare l'

aria nel

sistema?

Dall'ugello fuoriesce molta sporcizia, che è più grigia/verde che bianca.

C'è qualcosa di

più di una pura decalcificazione che

si può fare?
Grazie mille in
anticipo!

Blumtopf

Martedì 14 Ggennaio 2020, 17:34

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 36991

Iscritto il: 13/01/2020

-Relasciato--Hanno
interpretato male le istruzioni. È necessario premere e tenere premuto il pulsante di risciacquo mentre è fumante. Beh, almeno ora il dispositivo è pulito.
wink.gif