Ricerca avanzata

EQ7 Plus

Non c'è caffè all'uscita

Gast_Reinhard

Martedì 22 Settembre 2020, 21:51

Unregistered

Salve a tutti. Ho un problema! pulsante di avvio per un caffè premuto, il macinacaffè si avvia, l'ingresso dell'acqua sibila, qualche unità di erogazione si muove, sembra accumulare pressione, ma nessun caffè esce dall'uscita. Ma non è sempre così, qualcuno può dire qualcosa a riguardo, o qualcuno ha già avuto l'errore? L'unità di fermentazione è nuova, dal mio punto di vista l'elettronica è difettosa.wub.gif
Saluto Reinhard
smile.gifwub.gif

Gast_Thommy

Sabato 13 Marzo 2021, 12:17

Unregistered

Ho lo stesso problema, sembra perdere la pressione dopo il processo di infusione. Posso sentire la perdita di pressione e vedere il vapore che esce dalla macchina nella zona del coperchio dell'inserto delle pastiglie per la pulizia.

aren

Mercoledì 21 Luglio 2021, 10:23

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 44412

Iscritto il: 21/07/2021

Ciao!
Ho lo stesso problema. Apro lo scomparto per il caffè macinato, non metto niente e premo il pulsante di avvio. Dall'uscita del caffè non esce acqua.
Ho provato a sostituire le guarnizioni dell'unità di infusione. Non ha risolto il problema.
Ho aperto la valvola di ceramica e l'ho pulita. Non ho risolto il problema.
La cosa strana è che se eseguo il processo di pulizia, un po' d'acqua esce dai getti del caffè.
Ho smontato l'unità di infusione, e c'è una valvola con una molla all'interno del corpo superiore, dove il caffè infuso dovrebbe scorrere. Ho rimosso la molla e l'acqua ora esce dall'uscita del caffè. Non mi sono preoccupato di provare a fare il caffè, perché sospetto che non ci sia pressione dato che la valvola manca.
Così ho ordinato una nuova pompa, che è in arrivo. Se la pompa non è difettosa, allora sospetto che l'unità di produzione dovrà essere sostituita.
Tornerò su questo thread quando la pompa sarà sostituita e testata.