Ricerca avanzata

Siemens EQ.500 Servicemenü

haep

Mercoledì 02 Settembre 2020, 23:22

Unregistered

Ciao,

Qualcuno sa come entrare nel menu di servizio dell'EQ.500?
Mi interesserebbe sapere quante tazze ho fatto uscire, purtroppo non riesco a trovare le informazioni da nessuna parte
.

Avendo un DeLonghi prima, le statistiche delle tazze, dei processi di decalcificazione, ecc. venivano semplicemente

visualizzate

direttamente nel menu principale

.

È un peccato che Siemens apparentemente non abbia statistiche per i clienti finali.

Gast_Kaffeetrinker

Domenica 13 Settembre 2020, 14:37

Unregistered

Ciao
, Guida utente
pagina 23

.impostazioni del menu

.

Selezionare l'impostazione delle informazioni sulle bevande

con la manopola.

Visualizzare quale quantità di bevande è stata preparata dall'inizio del funzionamento. Per motivi tecnici, il contatore non funziona "esattamente alla tazza".


Saluto

Gast_Kaffeetrinker

Domenica 13 Settembre 2020, 14:42

Unregistered

Salve
, deve
correggermi. Confuso

con l'EQ9 S500

. Mi dispiace.

haep

Lundedi 28 Settembre 2020, 23:08

Unregistered

Sì, temo che la funzione sia stata in realtà omessa dall'EQ.500. sad.gif

Waschtrommel

Giovedì 08 Aprile 2021, 15:51

Unregistered

QUOTE (haep @ Mercoledì, 02 Settembre 2020, 23:22)
Ciao,

qualcuno sa come entrare nel menu di servizio della EQ.500?
Sarei interessato a sapere quante tazze ho fatto uscire, purtroppo non riesco a trovare le informazioni da nessuna parte.
Avevo una DeLonghi prima, lì le statistiche sulle tazze, i processi di decalcificazione, ecc. erano semplicemente visualizzate direttamente nel menu principale.
Peccato che non ci siano statistiche alla Siemens, a quanto pare, per i clienti finali.



Mi ci impicco.

Sembra che ci sia stata una sola EQ.500 modello TQ507DF3 con il controllo dell'app "Home Connect", per cui i contatori possono anche essere letti. Purtroppo, il concetto non è stato portato avanti ulteriormente e quindi quasi solo i modelli "offline" sono disponibili per l'acquisto.
Sono comunque assolutamente sicuro che la EQ.500 ha dei contatori corrispondenti e che sono anche in qualche modo recuperabili, probabilmente attraverso un menu di servizio nascosto.
Sfortunatamente, non riesco a trovare nessun manuale di servizio o simile per la macchina, cosa che trovo molto spiacevole.
Forse qualcuno può aiutare, volentieri anche via mail a waschtrommel@email.de (non scherzo!).
Grazie!



Amir

Sabato 12 Novembre 2022, 11:26

Unregistered

Salve.
Il filo elettrico dalla presa esce e poi entra.
Premere il pulsante di accensione dell'apparecchio (e rilasciarlo) e immediatamente (meno di 0,5 secondi) premere insieme i pulsanti espresso+macchiato.
Poi deve aprire il menu di servizio.
Brg. AmirEq500



Gast_Reinhard

Sabato 04 Marzo 2023, 12:04

Unregistered

Grazie, funziona bene.