Ricerca avanzata

Consulenza d'acquisto: Macchina da caffè completamente automatica con una piccola Lu

Christian12045

Venerdì 25 Agosto 2017, 16:52

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 30997

Iscritto il: 25/08/2017

La storia della mia vita con macchine da caffè completamente automatiche è anche il mio calvario. Dal 1995 al 2006 ho posseduto una Saeco Royal Delux. Poi nel 2006 ho avuto l'idea di comprarne uno nuovo, anche se quello vecchio funzionava ancora. E' diventata una scuola di legge. Questo è durato dal 2006 al 2013. In questo periodo ti ho avuto 4 volte in riparazione a causa della smerigliatrice. Non mi ha dato molto fastidio perché avevo un'assicurazione per le riparazioni. Alla quinta volta ne avevo abbastanza e ho negoziato con l'assicurazione e c'era un credito di 800 euro per l'acquisto di uno nuovo. Ho ricevuto tutto questo per iscritto e sono andato con lui al concessionario. In realtà non volevo un'altra legge, ma quello che è successo sono tornato con una legge dell'azienda. Era un Jura Impressa J9.3 One Touch. E cosa devo scriverle? Me ne sono pentito amaramente. La macchina, quando funziona, è al top della gamma. Il caffè è buono anche con il Latte Maciato. Ma questa è la nona volta che ti porto in officina. Sempre lo stesso errore: " Troppo poco fondi di caffè" posso dire, così circa ogni 1/2 anni lei è alla cura.



Come non voglio più questo cerco disperatamente una nuova macchina. Che cosa si dovrebbe fare :
1. un corretto caffè caldo
2. cappucino
3. latte maciato


un grande serbatoio di acqua, grado di macinazione dovrebbe essere regolabile, temperatura regolabile.
E quello che sarebbe grande programmazione per 2 persone poiché mia moglie non beve il suo caffè così tanto. Quello che desideriamo anche per essere un gruppo di produzione della birra da prendere.


Può raccomandarci qualcosa? Conosco Saeco, ma la Saeco Odea Plus può davvero essere dimenticata. Il caffè esce davvero sottile e tiepido.



Ti ringrazio molto per i tuoi consigli.


soglia del dolore al prezzo di 700 a 1000 €.

BlackSheep

Domenica 27 Agosto 2017, 09:02

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 846

Numero d'iscrizione: 2529

Iscritto il: 26/07/2008

Non so che tipo di storia riguarda i fondi di caffè. Nel Jura, un mulino contiene circa 10.000 tazze e poi
le macine sono smussate - a meno che non si abbiano cattivi chicchi di caffè
dove c'è una piccola pietra di tanto in tanto. Poi sono la stessa
hin.
Il tutto vale fino a quando non avete nessuna smerigliatrice Aroma+ nella macchina
- sembrano essere più inclini al fallimento.
Dal 2004 al 2008 Jura ha avuto problemi anche con i motori delle
smerigliatrici - così che sarebbe comprensibile.


La Melitta Caffeo CI sembra soddisfare le vostre esigenze con le migliori
, ma è sotto il vostro budget a circa 600€. I
solo spegnere il Beanselect subito. che è fatto in 15 secondi senza molto
intervento e può anche essere attivato nuovamente senza problemi


say < br>BS



--------------------
Ich schaue hier nur noch ganz selten vorbei.
In verschiedenen anderen Foren bin ich mit
dem gleichen Nickname zu finden, falls mal
jemand Hilfe benötigt kann ich vielleicht dort
helfen.