Ricerca avanzata

Quickmill5000a

Quickmill si blocca all'avvio

Quickmilluser

Martedì 18 Ggennaio 2011, 12:50

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 11458

Iscritto il: 18/01/2011

Cari esperti di caffè,


Ho anche bisogno di una 5000a dopo aver letto molto bene su di esso. La macchina che ho comprato fa una buona impressione, ma purtroppo non riesco ancora a farci il caffè. Dopo l'accensione dell'apparecchio inizia la fase di autotest + riscaldamento. Poi il pistone e la rotazione del caffè (o come viene chiamato) si muovono all'infinito su e giù. Ho imparato che questo processo di solito avviene una volta all'inizio. Questo si ripete all'infinito nel mio caso. Temo di non poter andare oltre nel programma. Qualcuno ha mai avuto questo problema o un indizio su come avrei potuto risolverlo? Le sarei molto grato se volesse una risposta.


Saluti

David

W1cht3lm@nn

Martedì 18 Ggennaio 2011, 22:09

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 676

Numero d'iscrizione: 7258

Iscritto il: 19/02/2010

Questa procedura non è normale all'accensione, altrimenti solo il gruppo di produzione viene portato nella posizione base quando la macchina è stata spenta durante il funzionamento.



Se il gruppo di produzione è già nella posizione base non viene spostato.


Controllare l'azionamento e il feedback dei due sensori Hall che sono avvitati sul retro del gruppo di produzione, presumo che quello per la posizione base sia difettoso. Quello sarebbe il sensore superiore.



--------------------
Quick Mill 05000 "Unique Edition", WMF Ecco

Quickmilluser

Mercoledì 19 Ggennaio 2011, 12:17

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 11458

Iscritto il: 18/01/2011

Grazie per la risposta. Ho trovato l'errore ieri sera. Il trasporto ha causato il distacco di una spina sul circuito stampato. Ora funziona correttamente.