Ricerca avanzata

Pulsante caduto a WMF1000

WMF1000

Guest_Melanie

Mercoledì 15 Aprile 2009, 17:38

Unregistered

Ciao,
Ho una WMF1000 pro e per la pulizia settimanale del sistema del latte è necessario stampare un interruttore a levetta nero sul lato destro, in modo che l'erogatore del caffè nero con il tubo del latte collegato cade verso il basso e si può installare nel pulitore del sistema. Il nostro interruttore a levetta/pulsante è sempre andato un po 'pesante e ora è appena caduto. Aiuto! Aiuto! Aiuto! Cosa posso fare? Non lo so. Una volta era così all'inizio, ma poi l'ho rimesso su di nuovo. Ora sembra demolita. Chi può aiutarmi? Ho ancora la garanzia, ma non voglio restituire la macchina completa. Chi ha gia' sperimentato una cosa del genere prima d'ora? E: gli interruttori a levetta neri sono sempre così lenti o il mio è andato così dall'inizio?

Guest_Steffi

Domenica 26 Aprile 2009, 20:07

Unregistered

Mandare la macchina, posso solo consigliare. Dura circa 1 settimana e non costa nulla se si ha ancora la garanzia. Scaricate il modulo e registratelo con WMF, prenderanno in mano la macchina.

betateilchen

Lundedi 27 Aprile 2009, 12:04

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 4321

Iscritto il: 27/04/2009

Basta anche chiamare la hotline e vi invieranno questa leva di espulsione perché è un pezzo di ricambio che potete cambiare voi stessi e che può essere acquistato anche nel WMF Shop "free for sale". In ogni caso, questo è più veloce dell'invio della macchina avanti e indietro.


La parte di cui avete bisogno dovrebbe essere l'espulsore, art.no. 60 8469 9990.
.

Immagine allegata

Guest_Melanie

Sabato 02 Mag 2009, 09:20

Unregistered

Grazie, è esattamente quella particella. Bella foto. Chiamerò subito e ottenere la particella inviata a me
Bin davvero felice di questo forum, qualcosa che non sapevo finora e mi ha aiutato così spesso. GRAZIE

kimble0938

Domenica 03 Mag 2009, 10:06

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 8

Numero d'iscrizione: 3357

Iscritto il: 23/12/2008

Hai davvero fatto bene quella cosa? Questa cosa si blocca sempre sulla nostra WMF800. Mia moglie (!) ha scoperto il seguente trucco e funziona anche per me biggrin.gif :

>>> Premere leggermente questo espulsore in posizione, quindi utilizzare lo stelo di un cucchiaino da tè per spingere il pezzo in posizione fino a quando non scatta in posizione. Non spingere dal retro, non funzionerà.



--------------------
Beste Grüße
Jörn

Guest_Melanie

Martedì 05 Mag 2009, 14:22

Unregistered

smile.gif Grazie per il consiglio
Lo proverò subito alla prossima pulizia.

Guest_Melanie

Sabato 08 Agosto 2009, 12:56

Unregistered

Ciao,
si', non possiamo fare quella cosa del bottone in qualche modo. Il reparto garanzia WMF ci ha immediatamente inviato un nuovo espulsore. Ma il tuo trucco: non ce l'abbiamo fatta. Il nuovo espulsore ora pende abbastanza bene, non cade più, ma il "click" per pulirlo è solo mio marito che può farlo. La particella non è adatta alle donne, dirò solo ora. Tutta la mia squadra sono donne e solo la mia parte migliore ottiene sempre il "click" giusto. Beh, come ti pare. smile.gif smile.gif.

peterle

Lundedi 15 Febbraio 2010, 08:49

Unregistered

Ciao, può solo unirsi a me sul tema della pulizia ugello del latte. È possibile spingere la leva in tutte le direzioni, non succede nulla.



Ha qualcuno ha trovato un nuovo trucco per caso?



Vedi cosa scrive WMF quando so di più ti farò sapere qui.


Saluto Peterle

Gast_Melanie

Giovedì 25 Febbraio 2010, 19:32

Unregistered

Ciao,
ja, sarebbe bello se qualcuno sapesse qualcosa. Ma con noi è sempre la stessa cosa che ho scritto di sopra. Nessuna di noi 5 donne può fare il click, ho vietato loro di continuare a provare, altrimenti si romperà di nuovo. Solo mio marito ha il click out, ma ci provo sempre perché anche a me piace assolutamente, ma non funziona. Quindi, se qualcuno conosce i consigli - volentieri - che sarebbe super smile.gif>

Guest

Lundedi 31 Ottobre 2011, 13:05

Unregistered

Qualcuno può spiegarmi come far entrare il pezzo di ricambio? L'ho avuto in giro per 3 mesi (ovviamente è super facile per WMF) ma non ho idea di come sistemarlo.
sarrebbe bello se qualcuno potesse dirmi che,
autentico kirsten