Ricerca avanzata

Caffeo Solo - Problemi con il programma di pulizia

Non va avanti normalmente

MrMorgan

Venerdì 02 Dicembre 2022, 10:08

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 60782

Iscritto il: 02/12/2022

Buongiorno,

Forse qualcuno può aiutarmi.

Voglio pulire la macchina.

Seguo rigorosamente il manuale.

- La macchina è spenta - Poi si preme il pulsante con il simbolo della tazza + il pulsante di accensione per 3 secondi - Si
toglie la vaschetta di raccolta, si estrae il contenitore delle vinacce e lo si mette sotto l'erogatore, si rimette la vaschetta di raccolta e si avvia un doppio ciclo di risciacquo come descritto nelle istruzioni -
Poi si toglie il gruppo di infusione, si inserisce l'asta di pulizia e la si rimette dentro E

ora inizia il mio problema:

Secondo le istruzioni per l'uso, dopo aver inserito il gruppo di infusione, il simbolo con il rubinetto dell'acqua dovrebbe accendersi (cosa che fa) e il programma dovrebbe essere continuato premendo il pulsante del chicco. E non succede nulla quando premo il pulsante del fagiolo. Posso premere tutto quello che voglio, anche rimanere più a lungo, ma non succede nulla.

L'unica possibilità che ho è quella di spegnere la macchina e quando la riaccendo, ha praticamente saltato la fase di pulizia 2 e parte subito con la fase di pulizia 3 (i 3 fagioli si accendono e quello centrale lampeggia). Poi fa qualche risciacquo, ma poi finisce e al termine rimane attivo il simbolo che indica di pulire la macchina...

Qualcuno ha mai avuto un problema simile?









Gast_Olaf

Domenica 08 Ggennaio 2023, 20:21

Unregistered

Quando si accende il simbolo del rubinetto dell'acqua, rimuovere il serbatoio dell'acqua e reinserirlo. Allora dovrebbe funzionare