Ricerca avanzata

UTENTE MELITTA CAFFEO CI, RECOMENDACION

LA NECESSITÀ DEL SERVIZIO UFFICIALE

Jaime Congoles

Venerdì 12 Marzo 2021, 22:38

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 43118

Iscritto il: 12/03/2021

Ieri sono entrato per la prima volta in questo forum e credo che nella vita si impara da tutto
, e con tutto si impara un po'.
Dopo aver visto alcuni video in questo forum, il problema è continuato.
Nella mia ignoranza, ho visto sul web una pagina di Melitta Brasile, e lì ho cercato un
indirizzo e-mail, ed è stato lì che ho inviato un messaggio
.

In quel messaggio, ho solo chiesto se potevate aiutarmi inviandomi l'
indirizzo di un Servizio Ufficiale per la caffettiera MELITTA CAFFEO CI
.

Nella mia ansia di provare a risolvere il mio problema con la macchina del caffè, ho continuato la ricerca e
in una di queste ricerche ho trovato un indirizzo e un numero di telefono, che ho chiamato
.

Lì mi hanno assistito, mi hanno chiesto il modello della caffettiera e hanno preso il
mio numero di cellulare, dopo un po' mi ha chiamato il signor Gabriel, MELITTAEN
URUGUAY
TECHNICIAN
, questa persona si è scusata per non sapere se poteva o non poteva venire
a casa mia, ma che mi avrebbe contattato, e così ha fatto al
momento, in cui mi ha informato che sarebbe venuto a una certa ora ma che
mi




avrebbe




contattato prima, e così ha fatto




.





Una volta a casa mia, la professionalità con cui ha proceduto e si è espresso è stata davvero
notevole, così come le raccomandazioni riguardanti la caffettiera
.

Non riusciva a risolvere il problema così ci siamo accordati che OGGI, al mattino,
avrebbe portato la caffettiera al negozio, e così ho fatto, quando sono arrivato era lì
.

OGGI NEL POMERIGGIO HO RICEVUTO UNA CHIAMATA, CHE LA MACCHINA DEL CAFFÈ E' STATA RITROVATA E
CHE POSSO VENIRE A PRENDERLA, così l'ho presa la mattina e nel pomeriggio è stata riparata, il che mi ha portato a pensare, ho perso più tempo a cercare e provare da solo a vedere quale fosse il problema che a risolverlo, occhio che se c'era un pezzo rotto, non avrei potuto fare nulla per risolverlo, non avrei potuto fare nulla per risolvere
il problema.

Ho portato la caffettiera a casa e apro la posta e vedo un messaggio, che trasmetterò testualmente... ma il CUSTOMER SERVICE BRASILE ha chiamato il rappresentante Melitta Uruguay e il SERVICE UFFICIALE per dirgli di contattarmi perché avevo problemi con la mia caffettiera, e così hanno fatto, naturalmente ho già fatto riparare la caffettiera a casa mia dalle stesse persone...
Voi direte, qual è il punto, E IL PUNTO È, che NEI MIEI ANNI DI VITA e sono abbastanza, NON HO MAI VISTO UN SERVIZIO CLIENTI o UTENTE DI UN PRODOTTO CHE RICEVE TALE ATTENZIONE, tutto questo è successo in meno di 24 ore ... Allora potete lamentarvi, potete dire quello che ritenete, perché ogni problema è unico e le somiglianze non sono le stesse, ma sono solo simili, ma al gruppo del servizio clienti di MELITTA BRASILE e al gruppo del servizio rappresentativo e ufficiale di MELITTA URUGUAY, riconosco un grande servizio post-vendita e un grande servizio clienti.... e qui, sotto, va quello che è già stato espresso... con le scuse del caso, per i nomi e numeri di telefono, ma questa è la realtà


Da: Jaime Congole
Data: Ven, 12 Mar 2021 a 16:58Soggetto
: BUON POMERIGGIO Signor Gustavo ODDONE




...




Caffeo MelittaA
: <gustavo >


Vi ringrazio per la vostra attenzione e la vostra rapida risposta al mio quesito.Voglio farvi sapere che, ho contattato l'azienda, il signor Gabriel, il tecnico che hanno mandato ieri a casa mia è stato eccellente, nel trattamento, nella comunicazione e nella professionalità.Oggi al mattino ho portato la caffettiera al servizio ufficiale, e nel pomeriggio mi hanno detto per telefono che era pronta, che avrei potuto ritirarla, cosa che ho fatto



.



IL SERVIZIO È STATO ECCELLENTE... Va da sé che NON SO COME ENTRARE NELLA PAGINA DEL CAFFEO MELITTA DI NUOVO, ma cercherò di farlo per pubblicarlo già espresso... e la prova di ciò è questo messaggio. Ti saluto gentilmenteJaimeP.D. TI PREGO SINCERAMENTE SE PUOI PUBBLICARE QUESTO MESSAGGIO SULLA PAGINA CAFFEO MELITTA così come inviarli a MELITTA BRASILE, servizio clienti questo messaggio... e si può inviare se con la mia e-mail non c'è problema...
---------- Messaggio inoltrato ---------De
: Gustavo Oddone <gustavo > Date: Fri,
12 Mar 2021 at 14:04Subject: Caffeo
MelittaTo: <jaimecongole > Signor Jaime
, buon

pomeriggio





.





Attraverso il centro assistenza clienti di Melitta Brasile, ci è arrivato che lei ha un problema con una macchina Caffeo Melitta. Le sarei grato se potesse chiamarci allo 09.... (con Gabriel), e parlerai direttamente con il nostro dipartimento tecnico per trovare una soluzione al tuo problema. Saluti,


ALLORA, CHIAMATE UN SERVIZIO UFFICIALE, vi costerà di più, CREDETE CHE IL COSTO NON SIA COSTOSO


...



P.S. E LE MIE SCUSE AL SIG. ODDONE, al gruppo di Melitta Brasile e al Tecnico Sig. GABRIEL PER AVERLI APPUNTATI ma questa è la realtà dei FATTI...