Ricerca avanzata

Fondi di caffè e muffa nel CM6350?

Qualche proprietario di CM6 ha riscontrato questo problema?

Gast_Antonio

Martedì 14 Giugno 2022, 17:58

Unregistered

Vedete fondi di caffè e muffa all'interno della vostra unità?

Accanto all'ingranaggio di azionamento dell'unità di infusione, c'è un pannello con 6 viti torx. Dietro il pannello c'è un raccordo per il tubo dell'unità di erogazione, una siringa trasparente e una molla. La mia aveva residui di caffè sul raccordo del tubo dell'unità di infusione in alto e fondi di caffè su tutte e due le aree inferiori. In alcuni punti c'era una sottile pellicola di muffa bianca.

Ecco una foto di ciò di cui sto parlando: user posted image

Mi chiedo se il mio non abbia qualcosa che non va. (Svuoto il vassoio dei rifiuti ogni giorno).

Non sono nemmeno sicuro che manchi un pezzo. Vicino al centro della foto ci sono due cerchi concentrici sulla superficie di plastica. Sembra che qualcosa si sia staccato, ma è così che è arrivato comprato nuovo.

È difficile credere che tutti i proprietari di CM6350 vivano con pezzi di caffè e muffa nella loro macchina. Forse tutti i modelli CM6 hanno lo stesso problema se condividono lo stesso design.

Se qualcuno potesse postare una foto del proprio, sarebbe molto apprezzato. Non sono sicuro di come si possa pulire quest'area... forse è necessario uno smontaggio completo?

Ci sono così poche informazioni in giro! Grazie per qualsiasi aiuto.