Ricerca avanzata

Macchina da caffè completamente automatica o macchina per caffè espresso

Kaffeegenießer1999

Mercoledì 22 Febbraio 2017, 00:04

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 30034

Iscritto il: 22/02/2017

Ciao ragazzi,
hanno una domanda.
Così mi chiedo se dovrei optare per macchine da caffè completamente automatiche o piuttosto per le macchine da caffè espresso. Ci sono molte informazioni su questo sito web. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
http://espressomaschine-siebträger.de/kaffeevollautomaten/Espressomschinen.

leroy

Venerdì 03 Marzo 2017, 14:00

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 29

Numero d'iscrizione: 2763

Iscritto il: 17/09/2008

Se volete bere una buona tazza di caffè velocemente e senza complicazioni, o se siete nella preparazione rapida di specialità di caffè come il cappuccino, ecc. è sufficiente una normale macchina da caffè completamente automatica. Tuttavia, se volete avere un espresso come quello italiano, dovrete dedicare più tempo e fatica alle macchine a schermo. Il tutto ha il suo prezzo, ovviamente. (macinacaffè + porta filtro). Inoltre, la preparazione è, come già detto, più complessa. Fino a quando non si raggiunge il risultato desiderato, lo sforzo, il test e il tempo passa. Ma il risultato è davvero migliore. Ma come ho detto, penso che ne valga la pena per gli ambiziosi amanti dell'espresso. Siamo bevitori di caffè e utilizziamo una macchina per il caffè completamente automatica. Caffè, cappuccino, cappuccino, latte - grande. Espresso è ok, ma non raggiunge il risultato della macchina portaschermo. Usiamo solo caffè di torrefattori privati (Café Fausto). La macchina migliore non sarà d'aiuto se uso fagioli Melitta o Eduscho. smile.gif>



--------------------
Hardware: De'Longhi Perfecta ESAM 5500 (2015), Delonghi Nespresso Cube EN 180.R (2007)

Dave_I_Jones

Venerdì 17 Marzo 2017, 12:41

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 29713

Iscritto il: 03/01/2017

Io sono lì per una macchina da caffè completamente automatica, c'è più uncopmliziert . ma questa è una decisione che si deve fare da soli !

Marion216

Lundedi 29 Mag 2017, 07:57

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 29

Numero d'iscrizione: 19140

Iscritto il: 31/01/2013

Buongiorno,




Mi piace anche bere espresso con passione e non rimpiango la mia decisione di acquistare una macchina per espresso.


alcune macchine sono abbastanza costose, per il normale usato posso raccomandarle qui.


Bezzera HOBBBY macchina espresso inox (acciaio inox) - 1 cerchio schermo vettore


Ho la stessa casa e sono super soddisfatto. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.


https://www.espressissimo.de/maschinen/bezz...ermaschine?c=60

monika_a

Lundedi 05 Marzo 2018, 20:09

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 27

Numero d'iscrizione: 32043

Iscritto il: 01/03/2018

Anch'io tenderei ad essere completamente automatico. È possibile preparare specialità molto più diverse con esso e se avete visitatori, è anche possibile offrire un'alternativa al normale caffè. Idealmente con una schiumarola di latte, in modo da avere un sacco di possibilità.


Ma devo anche ammettere che non ho ancora utilizzato una macchina vettore schermo me stesso.