Ricerca avanzata

Raccomandazione per macchine da caffè solide e completamente automatiche

raccomandazione d'acquisto

Gast_Sven

Domenica 26 Novembre 2017, 23:13

Unregistered

Cara comunità,


Sono alla ricerca di una macchina completamente automatica. Dovrebbe essere un regalo. Purtroppo sono un sostenitore di macchine vettore schermo, quindi so che il mio modo intorno a VA zero.


Avete qualche raccomandazione per me? Ecco i criteri:


- il più facile possibile da pulire
- il più durevole possibile/quello solido
- se necessario con schiuma di latte - per cui penso che uno schiumatoio con una bassa viscosità può essere pulito più velocemente.
- mulino integrato va da sé....
- PREZZO 400 a 600 Euro

>>..... qualcos'altro di importante, che ho dimenticato, che cosa tale parte dovrebbe avere


deLonghi e Melittta non sono affatto d'accordo con me.


Il mio Jura D6 platino ha attirato la mia attenzione. Cosa ne pensi del Jura, fino a che punto la mancanza della possibilità di rimuovere il gruppo di birra è uno svantaggio,




Altro..... che dire di Siemens e Philipps in questa fascia di prezzo?


Grazie![B]

Forve

Venerdì 09 Febbraio 2018, 14:05

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 31926

Iscritto il: 09/02/2018

Ciao,


è probabilmente troppo tardi per darvi una raccomandazione, ma ci proverò.


Nel vostro segmento di prezzo è possibile acquistare una macchina da caffè completamente automatica KRUPS EA8108108. E' un buon regalo di compleanno, credo. Tutto quello che devi fare è aspettare 30 secondi per una porzione. La macchina può anche preparare due porzioni in un unico passaggio.


Inoltre, nota anche questo modello. E' disponibile su Amazon. Potete anche informarvi su questo modello su https://www.bestadvisor.de/kaffeevollautomaten brevemente.



--------------------
Hier ist die Wahrheit begraben.

Kaffeepoint

Sabato 10 Febbraio 2018, 15:22

*

Conoscitore

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 455

Numero d'iscrizione: 28864

Iscritto il: 07/06/2016

Per l'amor di Dio, niente Krups. Anche il Jura non è molto solido, sono macchine per la plastica.


MfG Paul



--------------------
KVA:WMF 800 ST: Lelit Bianca PL 162