Ricerca avanzata

WMF 1500 S o WMF bar-cube II

consigli per l'acquisto

matgehrke

Venerdì 16 Mag 2014, 14:48

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 17650

Iscritto il: 05/10/2012

Ciao insieme.


Sorry - titolo del thread non è abbastanza corretto. Naturalmente è un bar-cube Melitta (ma non posso più cambiare il titolo).



Destra via: i dispositivi sono macchine completamente automatiche per il settore della gastronomia. In privato niente per me, perché non ho bisogno di 150 tazze al giorno, non voglio spendere 7000-8000 € e il mio Rancilio Silvia è (ancora) abbastanza per me.
Nella nostra azienda ci sono considerazioni per investire in una macchina completamente automatica - può solo essere migliore di adesso. Da quando sono uscito da tempo come barista, sono stato subito nominato rappresentante del caffè. Dopo lunghe ricerche ho ora 2 offerte sul tavolo. WMF 1500 S (incl. Choc - 8.250 €) e Melitta bar-cube II (incl. Choc - 7.100 €). Entrambi i dispositivi soddisfano esattamente i nostri requisiti e sarebbero entrambi adatti.
Non sono un esperto di questi dispositivi di grandi dimensioni. Quale dispositivo dovrei preferire? Qual è il migliore? Ci sono vulnerabilità o knockouts? Criteri


I migliori ringraziamenti
Matthias