Ricerca avanzata

Siemens eq9 s900 WLAN e mondo del caffè Problema

Gast_Andy

Domenica 21 Novembre 2021, 22:47

Unregistered

Ciao a tutti i nerd biggrin.gif
Ho comprato la eq9 s900 e ho due problemi con essa.
In primo luogo, dice che è possibile accendere la macchina tramite l'app HoneConnect. Tuttavia, quando spengo la macchina, il simbolo WLAN appare brevemente sul display nero, ma poi scompare circa 20 secondi dopo. L'app segnala quindi che non c'è connessione e cerca di ristabilirla ciclicamente. Senza alcun risultato. Solo quando riaccendo la macchina, la connessione home connect funziona di nuovo.
Qualcuno conosce il problema per cui il Wi-Fi si spegne completamente? Questo significa anche che non può essere acceso tramite l'app. Ho letto da qualche parte che la WLAN dovrebbe rimanere in standby. unsure.gif

In secondo luogo, quando seleziono una bevanda da CoffeWorld tramite l'app e premo Start, l'app mi dice "azione richiesta" e non succede nulla

.

Né nell'app né nella macchina del caffè. La luce si accende e la barra di progresso è visibile, ma questo è tutto. Posso solo spegnere la macchina e riavviarla.
Le variazioni di caffè dalla normale lista di bevande funzionano senza problemi. Quelli del coffeeworld non funzionano affatto. Sfortunatamente, né l'app né la macchina mi dicono quale azione deve essere fatta.
Qualcuno ha lo stesso problema o ne conosce la causa?

LG, Andy